Guest valerio23 Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 E' una favola! :blush: grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Le palpebre di che marca sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 29, 2011 Segnala Share Inviato January 29, 2011 Le palpebre di che marca sono? prese da rs-parts allo Smart Times 2010 in austria... come ringraziamento alla smartina per quella bella tirata di collo con 2 persone non proprio mingherline più valige!!! Poveraccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 veramente bellissima........mi sa che ti copio pure io....:-)) Vista dal vivo è proprio una cosa bella, almeno a me piace. In questo modo risolvo anche il problema dei tweeter resinati sul montante che preferirei camuffare un pochino. Devo solo decidere di che colore farò gli interni e poi ....voilà.....le sjeux sont fais Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 veramente bellissima........mi sa che ti copio pure io....:-)) Vista dal vivo è proprio una cosa bella, almeno a me piace. In questo modo risolvo anche il problema dei tweeter resinati sul montante che preferirei camuffare un pochino. Devo solo decidere di che colore farò gli interni e poi ....voilà.....le sjeux sont fais Grazie andrè! Mi ha fatto piacere conoscerti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 veramente bellissima........mi sa che ti copio pure io....:-)) Vista dal vivo è proprio una cosa bella, almeno a me piace. In questo modo risolvo anche il problema dei tweeter resinati sul montante che preferirei camuffare un pochino. Devo solo decidere di che colore farò gli interni e poi ....voilà.....le sjeux sont fais Grazie andrè! Mi ha fatto piacere conoscerti! Piacere reciproco. Purtroppo, per colpa dell'infotunio e dell'inntervento al ginocchio, in questi mesi ho avute poche chance di venire al Circo Massimo. però ogni volta scopro "chicche" nuove e cose interessanti, traggo ispirazioni o semplicemente copio le soluzioni altrui :-) Credo proprio che mi cimenterò presto nell'"alcantarizzazione" del mio abitacolo. Nel prossimo week-end invece, se mi arriva in tempo, monto la retro-telecamera. Ieri invece ho trovato l'ispirazione per sistemare il cablaggio del portellone posteriore. comunque ci vediamo venerdì prossimo..:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew90 Inviato February 4, 2011 Segnala Share Inviato February 4, 2011 I miei complimenti per il lavoro, è stupendo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 bella così non l'avete mai vista... Con le termiche dell'amico Repsol! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco89 Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 bella così non l'avete mai vista... Con le termiche dell'amico Repsol! io così la adoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 io così la adoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 Dipingili le latte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 @ Barb: le farò nere appena avrò tempo, era già in programma @ marco: certo che la adori, perchè le latte sono mie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 in notturna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 hahaha con le latte non si poteva guardà! mitici i led.. noi poveri idioti al circo massimo con valerio che con un fazzolettino puliva i led per mostrarli in ttt il loro splendore! hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 hahaha con le latte non si poteva guardà! mitici i led.. noi poveri idioti al circo massimo con valerio che con un fazzolettino puliva i led per mostrarli in ttt il loro splendore! hahaha le stavo togliendo le caccoline dagli occhietti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Grande valè!! E pensa che sono stato io a chiederti di toglierli le caccoline..come ti dissi quella sera...è uno spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 Grande valè!! E pensa che sono stato io a chiederti di toglierli le caccoline..come ti dissi quella sera...è uno spettacolo!! :blush: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 Arriva il sole e il calduccio!!! E io mi innamoro sempre piu della mia carrioletta!!! :amore: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 Stunpenda!e fai bene ad innamorarti di questo gioiellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 WOW!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 Credo anche di averti visto qualche volta a Frascati...Veramente stupenda!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Credo anche di averti visto qualche volta a Frascati...Veramente stupenda!!!! Grazie per i complimenti! Non so se tu hai visto me... ma io sicuramente ho visto te... perchè abiti difronte un mio caro amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Ahahahah Ho capito!!!!!Ora che ci penso e' vero l'ho vista più volte... Allora la prossima volta citofonami così me la fai vedere bene!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 9, 2011 Segnala Share Inviato August 9, 2011 Ultimo regalino alla Brabusina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato August 10, 2011 Segnala Share Inviato August 10, 2011 Valerio ti ho visto ieri a Frascati! Sei passato davanti il bar mamilius andando verso Grottaferrata...io stavo li difronte con un altro amico con le smart non so' se ci hai visto... comunque la tua e' veramente spettacolare e con i doppi fendi anteriore e' impossibile non girarsi a guardarla. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts