whitesmart Inviato April 26, 2009 Segnala Share Inviato April 26, 2009 Ciao a tutti mi presento sono Marco e il mio nick la dice lunga, in quanto gia possessore in passato di una smart prima edizione modello passion bianca. Sono in procinto di acquistarne a giorni una nuova, pulse aspirata e tutta nera Scusate le poche parole... :faje paurta: Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 26, 2009 Segnala Share Inviato April 26, 2009 :faje paurta: .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitesmart Inviato April 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2009 ecco scusate ho aggiornato il profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 26, 2009 Segnala Share Inviato April 26, 2009 Vai a dare una sbirciata alla sezione SmartClubRoma..... :faje paurta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 26, 2009 Segnala Share Inviato April 26, 2009 Benvenuto :faje paurta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 26, 2009 Segnala Share Inviato April 26, 2009 Benvenuto :faje paurta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 Ciaooo!! Adesso che il bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitesmart Inviato April 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2009 Ciaooo!! Adesso che il bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 bianca e grigia non mi piace, ma bianca con cellula nera :faje paurta: , pulse, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 bianca e grigia non mi piace, ma bianca con cellula nera :faje paurta: , pulse, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts