Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ciao ragazzi... ieri sono passato da parma....e nello smartcenter ho notato nello showroom questa pure in vendita con questi fantastici cerchi! voi li avete gi

Modificato da Teolo
Inviato

Simpatici sti cerchi...approfondiamo,ma se non erro li avevo visti sul Web,se mi ricordo dove li posto...

Inviato
Simpatici sti cerchi...approfondiamo,ma se non erro li avevo visti sul Web,se mi ricordo dove li posto...

contando che sono montati sulla misura standard dei 15 e non sono gomme maggiorate....stanno proprio bene!!

Inviato (modificato)

SI Giulio, voleva acquistarli un altro utente, ma con 450.

Che fossero usciti anche per 451 non lo sapevo...

Dalla foto non si capisce bene quanto sporgano dietro (che siano proprio quelli per la 450?)

GALLERIA MCMIMMUS

Io poi li ho visti sulla baya a 350€.

Modificato da dano986
Inviato

mamma mia bellissima questa f2! se dovessi comprarla la prenderei esattamente cosi.. facendo solo i fari EX e verniciando le parti grezze in grigio.. x il resto

Inviato

Effettivamente, quella gomma sembra leggermente spanciata.

Saranno 4J/5.5J, quindi.

Inviato
guardate questi:Cerchi Smart

Questi Dezent non mi piacciono.

Ricordano i cerchi "stile anni '80" (senza togliere nulla ai mitici anni '80 eh!).

Meglio gli altri che erano montati sulla Smart nello showroom di Parma.

Inviato

ma quindi sono di produzione smart questi cerchi? bisognerebbe capire se sono disponibili con il canale per i pneumatici maggiorati della pulse...sarebbero un ottima alternativa ai soliti del modello pulse!!

Inviato

Se hanno il canale stretto, molto difficilmente ci saranno modelli uguali ma con canale pi

Inviato (modificato)

qui indica che sono per 450 e che montano 175/195 (j5,5 - j6,5)

bisognerebbe chiedere info sulla versione per 451 (che dice di avere...)

Modificato da nga
Inviato

mmmh se li fanno che calzano i 'gommoni' quasi quasi un pensiero per la cabrio ce lo faccio! :faje paurta: