SmartMassi Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 e dopo 8 anni ho finalmente coronato il mio sogno....COMPRARE UNA SMART Un buongiorno a tutti voi compagni smartisti ed un ringraziamento per la sicura accoglienza che mi offrirete.... passo subito alla sezione foto per presentarvi anche lei........un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartMassi Inviato April 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2009 (modificato) sono di Taranto in Puglia.......ho 26 anni Modificato April 23, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 Allora passa a visitare anche la sezione SmartClubPuglia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 Benvenuto tra nooooiiii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 Ciao paesano... passa a trovarci nella sezione puglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 massiiiiiiii io sono di taranto! se vedi un roadster glance gray in giro fermami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 Benvenuto tra noi allora e se vuoi un mio consiglio non fermare nessuno con quella macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 BLA BLA BLA! ROADSTER POWERRRRR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartMassi Inviato April 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2009 massiiiiiiii io sono di taranto! se vedi un roadster glance gray in giro fermami! certo che ti fermo, ma onestamente a Taranto di macchine come la tua ne ho viste cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 certo che ti fermo, ma onestamente a Taranto di macchine come la tua ne ho viste cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 24, 2009 Segnala Share Inviato April 24, 2009 allora se passi davanti al lemonbar sul lungomare e vedi la roadster fermati.. domani nel tardo pomeriggio saremo li cn .:Eredealtrono:. e la sua brabusss! passa a trovarci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 benvenuto :faje paurta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato April 26, 2009 Segnala Share Inviato April 26, 2009 Ma qualce fotina della nuova arrivata quando ce la posti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 massiiiiiiiiii ci hai gia abbandonato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartMassi Inviato April 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2009 (modificato) massiiiiiiiiii ci hai gia abbandonato? cavolo Luca scusami leggo solo adesso (sono fuori citt Modificato April 28, 2009 da SmartMassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 nooooooooooooooooo e non ti sei fermatoooooo! MALEDETTO!!! questo week end sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 nooooooooooooooooo e non ti sei fermatoooooo! MALEDETTO!!! questo week end sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 anche se non sei in smart fermati lo stessso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 anche se non sei in smart fermati lo stessso! Luca giovedi passa da santeramo che ti do l'adesivo da mettere sulla smartozza di Massi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartMassi Inviato April 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2009 (modificato) anche se non sei in smart fermati lo stessso! ok ok....prometto che mi fermo ! Modificato April 28, 2009 da SmartMassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts