serraedolo Inviato April 22, 2009 Segnala Share Inviato April 22, 2009 Ciao a tutti!!! Mi sono registrato da poco ma ho notato subito che in questo forum si trovano gente in gamba e gentile e una marea di iformazioni utili! Mi chiamo Pietro ho 18 anni e ho da poco comprato la mia seconda auto (prima avevo una Punto Sporting 1.4 del 2004) una Fortwo nuova Pulse 52kw rossa con cellula grigia, con cambio f1, dotata come accessori di cambio softouch, autoradio Pioneer con aux in, altoparlanti Hertz, sensore pioggia luci, cassetto portaoggetti, portacd, clima automatico. Ho inoltre montato da poco, visto che dovevo trovare dei cerchi per gli antineve, i cerchi Xtreme Wheels usciti quest'anno (non mi ricordo come si chiamano ma metter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 22, 2009 Segnala Share Inviato April 22, 2009 Ciaooo!! Dico solo che hai cominciato subito con il piede giusto. Bravo!! Aspettiamo solo le foto per poter ammirare anche i nuovi cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 22, 2009 Segnala Share Inviato April 22, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 Eccolo Benarrivato in questa Piccola Gabbia di Folli certamente ti troverai Bene .....forse :welcome: :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts