Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest giannismart
Inviato

Non diventa troppo impegnativo per i moderatori ? Chi ha piacere di rispondere, lo far

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

si creerebbero utenti di serie a e utenti di serie b , una community e' bella anche perche' non e' solo ed esclusivamente tecnica esasperata

Inviato
si creerebbero utenti di serie a e utenti di serie b , una community e' bella anche perche' non e' solo ed esclusivamente tecnica esasperata

mha non penso che si arrivi addirittura a una divisione degli utenti

secondo me sarebbe la soluzione migliore visto che una minima di indice, per capire se chi ti sta rispondendo ha un p

Inviato

mah ho dei forti dubbi.... in base proprio ad altre esperienze , comunque a me non importa nulla qualunque decisione si prenda tanto o di serie a o di serie b rompo le sfere comunque

Inviato

appena ho tempo guardo come fare, se qualcuno sa usare invision si faccia vivo, altrimenti devo sempre studiarmi da solo tutte le cose.....

Inviato

Andrea ho chiesto ad un amico che mastica invision molto pi

Inviato

mi sa che compare dopo N messaggi... come vedi io ho "Ian Gillan" invece di "utente pure" ecc...

Inviato

Per cambiarlo fai:

opzioni profilo --> modifica profilo --> Titolo Utente personalizzato

Sinceramente tra le varie soluzioni alla fine non vedo molte differenze, alla fine si "classifica" sempre, anche se in maniera pi

Inviato
si attiva dopo un certo tempo e una certa frequentazione sul forum.

Che sarebbero? N messaggi? N visite? N tempo sul forum?

Inviato

Concordo sulla decisione presa dai moderatori di togliere il numeratore dei post,ma c'

Inviato

Come ha detto Dario nessuno a risposto alla mia domanda....eppure mi sembra molto semplice....

Perch

Inviato

Come dicevo prima, anche io sono d'accordo per toglierli... L'unica spiegazione valida per lasciarli potrebbe essere quella di distinguere un utente che partecipa abbastanza al forum da uno che chiede una cosa poi sparisce...