Guest giannismart Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 Non diventa troppo impegnativo per i moderatori ? Chi ha piacere di rispondere, lo far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 si creerebbero utenti di serie a e utenti di serie b , una community e' bella anche perche' non e' solo ed esclusivamente tecnica esasperata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 (modificato) magari fosse il quoto il problema... Modificato April 21, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 si creerebbero utenti di serie a e utenti di serie b , una community e' bella anche perche' non e' solo ed esclusivamente tecnica esasperata mha non penso che si arrivi addirittura a una divisione degli utenti secondo me sarebbe la soluzione migliore visto che una minima di indice, per capire se chi ti sta rispondendo ha un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 mah ho dei forti dubbi.... in base proprio ad altre esperienze , comunque a me non importa nulla qualunque decisione si prenda tanto o di serie a o di serie b rompo le sfere comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 appena ho tempo guardo come fare, se qualcuno sa usare invision si faccia vivo, altrimenti devo sempre studiarmi da solo tutte le cose..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2009 Andrea ho chiesto ad un amico che mastica invision molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 Negativo anch'io all'ultima proposta. Alla fine ne deve uscire un dialogo, non un'imposizione. Si chiede, si risponde e anche si dibattita. Questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 Scusate se mi intrometto per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 ma utente pure o utente pulse puoi modificarli anche tu, dal pannello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 Ma davvero??? Ma su che voce??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2009 mi sa che compare dopo N messaggi... come vedi io ho "Ian Gillan" invece di "utente pure" ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 Per cambiarlo fai: opzioni profilo --> modifica profilo --> Titolo Utente personalizzato Sinceramente tra le varie soluzioni alla fine non vedo molte differenze, alla fine si "classifica" sempre, anche se in maniera pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 Ma non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 si attiva dopo un certo tempo e una certa frequentazione sul forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 si attiva dopo un certo tempo e una certa frequentazione sul forum. Che sarebbero? N messaggi? N visite? N tempo sul forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 mi sembra numero di messaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 Capito... Beh in questo caso allora il mio discorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 ma io non capisco, ma vi importa cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 Concordo sulla decisione presa dai moderatori di togliere il numeratore dei post,ma c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 Concordo sulla decisione presa dai moderatori di togliere il numeratore dei post,ma c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 io volevo solo dire che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 di ma i trattini non salgono ogni messaggio. oltretutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 Come ha detto Dario nessuno a risposto alla mia domanda....eppure mi sembra molto semplice.... Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 Come dicevo prima, anche io sono d'accordo per toglierli... L'unica spiegazione valida per lasciarli potrebbe essere quella di distinguere un utente che partecipa abbastanza al forum da uno che chiede una cosa poi sparisce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts