.::Mickywar::. Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 io onestamente non l'ho mai pensato in nessun forum...anzi,esistono le sezioni apposite per spammare..e comunque spammando non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 beh giulio proprio tu in una discussione con un altro utente pur di avere ragione hai tirato in ballo il tuo numero di messaggi postati.... e parliamo di un paio di mesetti fa' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 comunque anche per me non mostrarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 ma che vuol dire, io posso scrivere poco e magari fanno una domanda su una cosa che so e metto un messaggio valido, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 hai ragione...ci ho pensato dopo a quel famoso detto che le persone sagge parlano poco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackBlack Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 viene considerato spammer in un forum anche colui che scrive qualsiasi cosa, anche solo un quote pur di avere il numero di post maggiore, essere l'utente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 (modificato) beh giulio proprio tu in una discussione con un altro utente pur di avere ragione hai tirato in ballo il tuo numero di messaggi postati.... e parliamo di un paio di mesetti fa' certo.. in quel caso era entrato un espeto da bar,a dare lezioni su argomenti dove evidentemente e probabilmente ne sapevo qualcosina anche io pi Modificato April 19, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackBlack Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 ... ci vuole necessariamente (trattandosi di un forum) uno scambio di opinioni continuo..solo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 Io dico sempre "poche parole ma buone..." dipende sempre da chi sta dall'altra parte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 finalmente! Erano mesi che speravo in questa decisione perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 si,giusto,ma quelllo che dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 Vai a spiegarlo a chi spamma......lo vorrei sapere anch'io.....eh eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 (modificato) Scusate l'ignoranza: chiedo ai mod, qual' Modificato April 20, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 (modificato) il contatore messaggi Modificato April 20, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2009 Dario sei uno spammone E cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 il contatore messaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 io dico di giustiziare chi aveva piu' messaggi !!! !!! !!! Quoto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 NOn vedo tutti questi problemi per il nr mess, ma forse si potrebbe mettere una sorta di "ammonizione" come avviso per post inutili, dopodich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2009 NOn vedo tutti questi problemi per il nr mess, ma forse si potrebbe mettere una sorta di "ammonizione" come avviso per post inutili, dopodich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 (modificato) NOn vedo tutti questi problemi per il nr mess, ma forse si potrebbe mettere una sorta di "ammonizione" come avviso per post inutili, dopodich Modificato April 20, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 io dico di giustiziare chi aveva piu' messaggi !!! !!! Quoto !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 per me era meglio che rimanevano...ma se la decisione l avete presa voi..vabbe accettiamola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 Volevo fare una domanda (senza che si creino discussioni) a coloro "che sono contrari" a togliere il numero di messaggi........ Ma voi perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 leggo solo ora e sono d'accordo con la rimozione del numero dei messaggi visto che effettivamente ogni tanto qualcuno che posta giusto per il gusto di scrivere qualcosa, senza dare un effettivo contributo al forum ma solo per avere pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2009 quoto Stephan, mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts