RDWare Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 Sav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 Appena rientrata anch'io dopo 900 km tra andata e ritorno. Un GRAZIE infinito a Crazy e Cry per l'accoglienza e l'organizzazione, tutto perfetto, scenario incredibile !! Vale davvero la pena farsi tanti km per stare insieme a voi ! E' stato bello stare con tutti voi questo weekend..... !!! .....siete tutti unici...! Adesso corro a letto che sono un po' stancuccia... <_> p.s.: nuuuuuu.........io non l'ho picchiato Nga.....dovr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 (modificato) Qui le foto !!! Modificato May 10, 2009 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 Mettile nella galleria..... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 Sav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 Rientrata a casa da un paio di orette! Che dire ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 !!! !!! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_mellow.png" alt=":mellow:"> :mellow: ...mi sento sempre pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 Fede.... !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 !!! !!! <_> E non aggiungo altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 !!! !!! <_> E non aggiungo altro Vab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 V F C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 11, 2009 Segnala Share Inviato May 11, 2009 P.P.S. W le fi.ghe di Saluzzo <_> !!! <_ ...> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 11, 2009 Segnala Share Inviato May 11, 2009 ...grazie a tutti per la compagnia e la bella polentata!!! <_> ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato May 11, 2009 Segnala Share Inviato May 11, 2009 !!! <_ ...> <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 11, 2009 Segnala Share Inviato May 11, 2009 (modificato) Che dire di Piu Modificato May 11, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 11, 2009 Segnala Share Inviato May 11, 2009 PS: Crazy, ho 2 bottiglie non mie a casa... !!! ... Fossi in te le spedirei indietro.... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato May 11, 2009 Segnala Share Inviato May 11, 2009 Purtroppo al mio rientro a lavoro, mi si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato May 11, 2009 Segnala Share Inviato May 11, 2009 Purtroppo al mio rientro a lavoro, mi si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato May 11, 2009 Segnala Share Inviato May 11, 2009 ...difficile scrivere dopo gli ultimi 2 post. in ogni caso che dire..imbiancano i capelli, crescono le famiglie, cambiano alcune macchine....ma il piacere di stare in compagnia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato May 11, 2009 Segnala Share Inviato May 11, 2009 grazie grazie grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 12, 2009 Segnala Share Inviato May 12, 2009 Una due giorni favolosa grazie a tutti ma soprattutto ai 2 padroni di casa nonch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 12, 2009 Segnala Share Inviato May 12, 2009 (modificato) Eccomi Eccomi... appena rientrata da una convention di lavoro, ora ho il tempo di scrivere.... GRAZIE! Anche se per poche ore, e' stato comunque un piacere riabbracciare tutti !!! Posto incantevole... Compagnia impeccabile.... Cibo... Ma che ve lo dico a fare !!! Grazie agli organizzatori e grazie sopratutto (ma forse lo avevo gia scritto in un altro post) GRAZIE per aver dato anche a me, la magliettina blu <_> Alla prossima! Sonia Modificato May 12, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 12, 2009 Segnala Share Inviato May 12, 2009 (modificato) Fede.... appena l'ho vista ho pensto a te... non potevo fare altro che..... comprarlaaaaa! !!! Modificato May 12, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 13, 2009 Segnala Share Inviato May 13, 2009 Eccomi Eccomi... appena rientrata da una convention di lavoro, ora ho il tempo di scrivere.... GRAZIE! Anche se per poche ore, e' stato comunque un piacere riabbracciare tutti !!! Posto incantevole... Compagnia impeccabile.... Cibo... Ma che ve lo dico a fare <_> Grazie agli organizzatori e grazie sopratutto (ma forse lo avevo gia scritto in un altro post) GRAZIE per aver dato anche a me, la magliettina blu <_> Alla prossima! Sonia Si ma che cos' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 13, 2009 Segnala Share Inviato May 13, 2009 Si ma che cos' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts