Lady Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 Prepara il men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 DAL SABATO crazy&cry ciccio lady Sbandy + Gis Breezer&Pulce (arrivo sabato in tarda serata) RDWare + Federica DOMENICA nga roberto56 Zio Bart + La Fata + Argentovivo + Egy QUANDO? Pumpa a sorpresa DA CONFERMARE Polluce + lally Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 DAL SABATO crazy&cry ciccio lady Sbandy + Gis Breezer&Pulce (arrivo sabato in tarda serata) RDWare + Federica Famiglia Tutone DOMENICA nga roberto56 Zio Bart + La Fata + Argentovivo + Egy QUANDO? Pumpa a sorpresa DA CONFERMARE Polluce + lally In teoria dovremmo essere 21 al pranzo della domenica... Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 Se Pumba, Lally e GianCalippo sono confermati... si!!! A domenica.... Ma il posto e' quello di 2 anni fa? Dove avete voi la casettina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 per il pranzo di domenica io ho al 50% la probabilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 DAL SABATO crazy&cry ciccio lady Sbandy + Gis Breezer&Pulce (arrivo sabato in tarda serata) RDWare + Federica Famiglia Tutone Pumba (forse + amico) DOMENICA nga roberto56 Zio Bart + La Fata + Argentovivo + Egy DA CONFERMARE Polluce + lally In teoria dovremmo essere 21 al pranzo della domenica... Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 nessun problema fatemi sapere anche sabato in mattinata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 nessun problema fatemi sapere anche sabato in mattinata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 dai che ci siam quasiiiiii!!! gnam gnam...uaz uaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 Io prevedo che luned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 Io prevedo che luned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 ci sono anche io! Appena capisco il perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 (modificato) ci sono anche io! Appena capisco il perch Modificato May 6, 2009 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 quasi quasi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 Grande Fabbietto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 Pumba confermato dal sabato. Sicuro con 1 amico, ancora in forse con 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 DAL SABATO crazy&cry ciccio lady Sbandy + Gis Breezer&Pulce (arrivo sabato in tarda serata) RDWare + Federica Famiglia Tutone Pumba+1 (forse 2) DOMENICA nga roberto56 Zio Bart + La Fata + Argentovivo + Egy Fabbietto + amico DA CONFERMARE Polluce + lally Totale 24 Forse aggiunti: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 v'eravate persi qualcosa DAL SABATO crazy&cry ciccio lady Sbandy + Gis Breezer&Pulce (arrivo sabato in tarda serata) RDWare + Federica Famiglia Tutone Pumba+1 (forse 2) Polluce + lally (in calesse ) DOMENICA nga roberto56 Zio Bart + La Fata + Argentovivo + Egy Fabbietto + amico Totale 24 Forse aggiunti: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 ma Deddy e Sony?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 ma Deddy e Sony?? Potrebbero venire a fare l'addio al celibato li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2009 gliel'ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2009 Sarebbe gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 No per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 gliel'ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts