barbouz Inviato April 26, 2009 Segnala Share Inviato April 26, 2009 (ma tu lavori 7g/7? Ok che non ho fatto proprio tutti i raduni smart nel 2007 e nel 2008, ma non son mai riuscito ad incrociarti! :faje paurta:) Diciamo che lavoro quando la gente va a divertirsi. Meglio chiudere qui l'ot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2009 Prezzi pernottamento: Camera albergo matrimoniale con prima colazione € 70,00 Camera rifugio, letto a castello e bagno in corridoio con prima colazione € 50,00 Area attrezzata per camper e tende € 10,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 26, 2009 Segnala Share Inviato April 26, 2009 DAL SABATO crazy&cry ciccio in vespa lady in monopattino Sbandy + Gis DOMENICA nga in punto roberto56 QUANDO? Breezer&Pulce Pumpa DA CONFERMARE Polluce + lally...volando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 26, 2009 Segnala Share Inviato April 26, 2009 mi dispiace tantissimo non riuscir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 DAL SABATO crazy&cry ciccio in vespa lady in monopattino Sbandy + Gis Breezer&Pulce...arrivo sabato in tarda serata... :faje paurta: DOMENICA nga in punto roberto56 QUANDO? Pumpa DA CONFERMARE Polluce + lally...volando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 Pumba a sorpresa :faje paurta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 ...e col fiocco in testa.... :faje paurta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 DAL SABATO crazy&cry ciccio in vespa lady in monopattino Sbandy + Gis Breezer&Pulce...arrivo sabato in tarda serata... rolleyes.gif DOMENICA nga in punto roberto56 QUANDO? Pumpa DA CONFERMARE Polluce + lally...volando Zio Bart La Fata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 Ragazzi, se riesco ad organizzarmi con lo zio per il viaggio e con Scilla per il pernotto, saro' sicuramente dei vostri... Caso contrario mi tocca saltare.... Troppi soldini in questo periodo... sono un po' tirata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 DAL SABATO crazy&cry ciccio in vespa lady in monopattino (forse dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 Anche io purtroppo salto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato May 3, 2009 Segnala Share Inviato May 3, 2009 ...e col fiocco in testa.... Se vuoi lo metto da un'altra parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 3, 2009 Segnala Share Inviato May 3, 2009 Non importa grazie. (Evito ulteriori battute...... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 DAL SABATO crazy&cry ciccio lady (forse dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 Per quelli che partono la domenica mattina, se vogliono si posso aggregare a me e allo zio.Orario di partenza da definire, ma sicuramente "presto". da varese faccio l'a26, poi l'a4 (incrocio vicino a Vicolungo) ecc... se volete ci troviamo al primo autogrill dopo vicolungo e poi continuiamo insieme (mancheranno oltre 180Km da Vicolungo...) Domanda: punto e orario di ritrovo per la domenica mattina? Direttamente a Pianregina o, come nel 2007, a "valle"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 (modificato) EEEEEEESSSSIIII!!! Ci siamo anche noi, sono riuscito a trovare un modo per salire ed'ho appena prenotato il volo di ritorno... ora dobbiamo solo acquistare il treno per l'andata ma quello non mi preoccupa!!! DAL SABATO crazy&cry ciccio lady (forse dal venerd Modificato May 4, 2009 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 grandiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 comunque se non mi lascia a piedi la turbina, vengo in smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 DAL SABATO crazy&cry ciccio lady (dal venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 Non siamo pochi.... ....Ciccio preparati a cucinare per tutti..... la mia cucina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 Tanti cambi perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 (modificato) [...]Peccato, se cucinavi te avrei portato un po' di amiche..... "...questa Modificato May 5, 2009 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 Peccato, se cucinavi te avrei portato un po' di amiche..... Mai accettare compromessi a scatola chiusa ... ... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 Eh avevo detto che cucinavi bene....ma ormai non vale pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 Eh avevo detto che cucinavi bene....ma ormai non vale pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts