CrazyClimber Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 (modificato) Come chiesto da qualche utente rifacciamo la polentata....... Data: 10 maggio 2009 Luogo: Piano della Regina - Crissolo (CN) Il tradizionale men Modificato April 27, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Ci sono! Vengo in Vespa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Io corro dietro alla vespa di Ciccio con un monopattino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 ok, allora: crazy&cry ciccio in vespa lady in monopattino ... per chi viene dal sabato, facciamo serata a Saluzzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Io ci sono! Domenica (parto la mattina presto, come 2 anni fa') Lista: crazy&cry ciccio in vespa lady in monopattino nga (domenica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Nooooo voglio venire... devo riuscirci!!! Vi faccio sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 robb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Vediamo se riesco a portare anche la Gis..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato April 17, 2009 Segnala Share Inviato April 17, 2009 Breezer&Pulce presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato April 17, 2009 Segnala Share Inviato April 17, 2009 Io ci sono stato, si mangia malissimo e le porzioni sono piccoline :engo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2009 seeeeeeeee!!! guarda caso mi hai detto 5 volte di organizzare sta cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2009 crazy&cry ciccio in vespa lady in monopattino nga (domenica) Breezer&Pulce Pumpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 17, 2009 Segnala Share Inviato April 17, 2009 crazy&cry ciccio in vespa lady in monopattino nga (domenica) Breezer&Pulce Pumpa Polluce + lally ( da confermare )...in ogni caso...VOLANDO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 17, 2009 Segnala Share Inviato April 17, 2009 crazy&cry ciccio in vespa lady in monopattino nga (domenica) Breezer&Pulce Pumpa Polluce + lally ( da confermare )...in ogni caso...VOLANDO!! Sbandy + Gis (Gis al 99,99999% I suoceri ci terranno Jr.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 18, 2009 Segnala Share Inviato April 18, 2009 forse sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 18, 2009 Segnala Share Inviato April 18, 2009 DAL SABATO crazy&cry ciccio in vespa lady in monopattino DOMENICA nga in punto QUANDO? Breezer&Pulce Pumpa Sbandy + Gis DA CONFERMARE Polluce + lally...volando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto56 Inviato April 23, 2009 Segnala Share Inviato April 23, 2009 Presente la domenica....e speriamo nei marroni con il lardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2009 Il tradizionale men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 :faje paurta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2009 Stefano... puoi sempre venire con Moreno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 Andrea, lo sai che non devi convincere me ma qualcun altro... :faje paurta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 Andrea, lo sai che non devi convincere me ma qualcun altro... :faje paurta: eddai... almeno avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 L'onore sarebbe tutto mio!! Ma come convincere a darmi ferie? :faje paurta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 (modificato) L'onore sarebbe tutto mio!! Ma come convincere a darmi ferie? :faje paurta: digli che gli mandi degli amici che gli faranno una proposta che non pu Modificato April 25, 2009 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 25, 2009 Segnala Share Inviato April 25, 2009 Io ti ho visto solo un piaio di volte mi sembra....dai su, ma non riesci proprio a scappare? DAL SABATO crazy&cry ciccio in vespa lady in monopattino DOMENICA nga in punto roberto56 QUANDO? Breezer&Pulce Pumpa Sbandy + Gis DA CONFERMARE Polluce + lally...volando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts