Zio Bart Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 saverio non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 non male esteticamente,finalmente qualcosa di nuovo... Forse un tantino esagerata come misure del kit estetico,ma a gusto non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 saverio non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Mi piace! La giusta cattiveria e muscoli che servono a quest'auto! Secondo me adesso ha qualcosa da dire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2009 i dischi potenziati sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 per i miei gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2009 ma non mi pare estremo....... non mi far pensare troppo altrimenti mi butto sulle lambodoor. Lo so non ho pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Complimenti, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Ma che versione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 ....e se mi concedi un suggerimento....via lo stemma anteriore, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 bellissima... ma che kit estetico hai messo? il paraurti anteriore dovrebbe essere della Lorinser....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 il paraurti anteriore dovrebbe essere della Lorinser....... bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 Ma che versione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 ammazza, che lavoro! forse non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Sarebbe bello riuscire a fare un bel bad look sulla smart....al posto delle ciglia! Verrebbe cattivissima! Devo trovare la soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Che intendi, Luca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 Sarebbe bello riuscire a fare un bel bad look sulla smart....al posto delle ciglia! Verrebbe cattivissima! Devo trovare la soluzione sono daccordo, a che pensavi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 (modificato) Che intendi, Luca? Questo, praticamente il cofano che copre i fari. Un tutt'uno senza avere la separazione! Solo che la Smart ha una forma particolare... Modificato April 16, 2009 da Luca_CH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 bella!.......finalmnete un altro pazzo come me che"dissacra"una BB,mi sa che l'avevo gia vista la tua smart!un mio collega ha fatto il week end di pasqua a siena,e mi ha mostrato le foto fatte a una smart identica alla tua,eri te vero??per i cerchi (4 17")io li ho montati e spero che tra poco li aggiorno sul libretto,non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 bella!.......finalmnete un altro pazzo come me che"dissacra"una BB,mi sa che l'avevo gia vista la tua smart!un mio collega ha fatto il week end di pasqua a siena,e mi ha mostrato le foto fatte a una smart identica alla tua,eri te vero??per i cerchi (4 17")io li ho montati e spero che tra poco li aggiorno sul libretto,non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts