ghigo Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 non riesco ad inserire la foto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2009 (modificato) eccola! http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...=si&img=733 Modificato April 15, 2009 da ghigo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Dai, non essere timido! Non nascondere la tua piccola! Mostra meglio e di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 stupenda!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 E' bella s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 bellissima... ma che kit estetico hai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Davvero molto carina ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Superlativarelativa per l'ennesima potenza !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 bella smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2009 grazie a tutti....... avevo paura che fosse troppo...... , non credete? i lavori interni procedono abbastanza bene ho montato 4 strumenti plx dm-200 obd2,ho fatto tutto da solo, e st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 4 strumenti? Per fare cosa? comunque non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2009 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...=si&img=734 eccoli, ancora non accesi perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 (modificato) Carina! Forse per Modificato April 15, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 molto bella io la preferisco original non mi piace molto lo spoiler ma gusti son gusti,ti consiglio 4 distanziali da 16mm per mettere a filo i ruotoni brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...=si&img=734eccoli, ancora non accesi perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2009 ecco il posteriore, lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATALINO Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 VERAMENNNNTE BELLA BRAAAVO! COMPLIMETI racchiude quello che piace anche a me, cattiva ed elegante allo stesso tempo, da intenditore e non da sborone che vuole mostrare una bb a tutti i costi con pezzi tuning esasperati ed esagerati!, che poi la ridicolarizzano , anziche abbellirla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2009 ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Non gratti le gomme con i distanziali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2009 Non gratti le gomme con i distanziali? solo quando trovo avvallamenti molto accentuati ma solo raramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 Il posteriore mi piace! Alla fine sono le mini ad esser troppo massicce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2009 Il posteriore mi piace!Alla fine sono le mini ad esser troppo massicce forse non hai torto, ma devi vederla dal vero......... sono tre giorni che non Le tolgo gli occhi di dosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 davvero bella, complimenti!!! Ora che hai messo un kit estetico e hai su libretto cerchi da 16 e 17... io toglierei anche i monoblock verso qualche bel cerchio crucco... visto che puoi senza essere fuorilegge! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2009 davvero bella, complimenti!!! Ora che hai messo un kit estetico e hai su libretto cerchi da 16 e 17... io toglierei anche i monoblock verso qualche bel cerchio crucco... visto che puoi senza essere fuorilegge! sinceramente ho guardato in giro , ma non mi appassionano moltissimo. Quello che invece vorrei montare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 15, 2009 Segnala Share Inviato April 15, 2009 sinceramente ho guardato in giro , ma non mi appassionano moltissimo.Quello che invece vorrei montare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts