.::Mickywar::. Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 we weeeeeeeee!!! grande erede!!..ottima scelta!... sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Erede non farti condizionare da Polluce....che da una piccola idea ti ritroverai a passare i weekend a rivistire l'auto e a far fare a Padrona le cuciture..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 Erede non farti condizionare da Polluce....che da una piccola idea ti ritroverai a passare i weekend a rivistire l'auto e a far fare a Padrona le cuciture..... Mi sa che per ogni modifica devo chiedere a padrona visto che la road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Mi sa che per ogni modifica devo chiedere a padrona visto che la road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Mi sa che per ogni modifica devo chiedere a padrona visto che la road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Mi sa che per ogni modifica devo chiedere a padrona visto che la road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 (modificato) perch Modificato April 16, 2009 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 No no....ma si sa come vanno a finire certe cose.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Mi sa che per ogni modifica devo chiedere a padrona visto che la road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Adesso devi iscriverla, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 17, 2009 Segnala Share Inviato April 17, 2009 Adesso devi iscriverla, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 17, 2009 Segnala Share Inviato April 17, 2009 Hai ragione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2009 Ve devo Men Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato April 17, 2009 Segnala Share Inviato April 17, 2009 Danilo anche se alla magnata romana abbiamo parlato pochissimo, ti faccio i miei migliori auguri per queste bellissima road! sei davvero da stimare per la tua VERA passione smart... auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 17, 2009 Segnala Share Inviato April 17, 2009 Danilo anche se alla magnata romana abbiamo parlato pochissimo, ti faccio i miei migliori auguri per queste bellissima road! sei davvero da stimare per la tua VERA passione smart... auguri! E' tutta impressione la sua ................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2009 sei davvero da stimare per la tua VERA passione smart... auguri! Mannaggia a me e quel giorno che ho scoperto il forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 Mannaggia a me e quel giorno che ho scoperto il forum A chi lo dici .......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2009 A chi lo dici .......... Proprio tu parli che te la stai vendendo per una z4 ma va la va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 Proprio tu parli che te la stai vendendo per una z4 ma va la va Non ci sono paragoni,ragazzo (e tu lo sai bene) !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 proviamo a skiacciarla nuovamente???...kiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 21, 2009 Segnala Share Inviato April 21, 2009 proviamo a skiacciarla nuovamente???...kiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menceslao Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 buon mal di schiena hi hi hi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 buon mal di schienahi hi hi non e' cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 roadster for life! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 roadster for life! Smettela per favore ................... Fortwo always all day Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts