Mike78 Inviato April 10, 2009 Segnala Share Inviato April 10, 2009 Salve a Tutti! Mi sto avvicinando al mondo delle SMART. Innanzi tutto: Un COMPLIMENTONE PER IL FANTASTICO FORUM! Dato che il mio collo malandato da un incidente non sopporta piu` il casco ho deciso di comprarmi una SMART CDI usata da battaglia al fine di sostituire lo scooter. Spero, cercando in questo fantastico forum, di effettaure l`acquisto in modo piu` consapevole e togliendomi tanti dubbi che i miei amici mi hanno messo in testa per le SMART. Tipo: > Una sola domandina a cui vi prego di rispondere: Ma quanto costa una turbina per una SMARTINA DCI?? UN SALUTONE e un MEGA RINGRAZIAMENTO!! Mike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 10, 2009 Segnala Share Inviato April 10, 2009 Come ti ho detto prima, i proprietari incompetenti sono l'unico problema delle Smart, che necessita di dovute attenzioni, come ogni macchina turbo. Non pensare a nessuno e cerca una Smart trattata bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2009 Segnala Share Inviato April 10, 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike78 Inviato April 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2009 Come ti ho detto prima, i proprietari incompetenti sono l'unico problema delle Smart, che necessita di dovute attenzioni, come ogni macchina turbo. Non pensare a nessuno e cerca una Smart trattata bene. Si Si.. infatti! la mia era solo una curiosita` ``MONETARIA`` da chi questa turbina l`ha sostituita... vorrei solo sapere il costo. Tutto QUI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2009 Segnala Share Inviato April 10, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato April 11, 2009 Segnala Share Inviato April 11, 2009 ciao mike...benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 11, 2009 Segnala Share Inviato April 11, 2009 ciao e benvenuto... per la cdi vai tranquillo che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 11, 2009 Segnala Share Inviato April 11, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts