Mike78 Inviato April 10, 2009 Segnala Inviato April 10, 2009 Salve a Tutti! Mi sto avvicinando al mondo delle SMART. Innanzi tutto: Un COMPLIMENTONE PER IL FANTASTICO FORUM! Dato che il mio collo malandato da un incidente non sopporta piu` il casco ho deciso di comprarmi una SMART CDI usata da battaglia al fine di sostituire lo scooter. Spero, cercando in questo fantastico forum, di effettaure l`acquisto in modo piu` consapevole e togliendomi tanti dubbi che i miei amici mi hanno messo in testa per le SMART. Tipo: > Una sola domandina a cui vi prego di rispondere: Ma quanto costa una turbina per una SMARTINA DCI?? UN SALUTONE e un MEGA RINGRAZIAMENTO!! Mike
dano986 Inviato April 10, 2009 Segnala Inviato April 10, 2009 Come ti ho detto prima, i proprietari incompetenti sono l'unico problema delle Smart, che necessita di dovute attenzioni, come ogni macchina turbo. Non pensare a nessuno e cerca una Smart trattata bene.
Mike78 Inviato April 10, 2009 Autore Segnala Inviato April 10, 2009 Come ti ho detto prima, i proprietari incompetenti sono l'unico problema delle Smart, che necessita di dovute attenzioni, come ogni macchina turbo. Non pensare a nessuno e cerca una Smart trattata bene. Si Si.. infatti! la mia era solo una curiosita` ``MONETARIA`` da chi questa turbina l`ha sostituita... vorrei solo sapere il costo. Tutto QUI.
Guest giannismart Inviato April 11, 2009 Segnala Inviato April 11, 2009 ciao e benvenuto... per la cdi vai tranquillo che
Recommended Posts