Naimah Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 Ciao a tutti Finalmente vi posto le foto della mia smartina! E' una Pulse '07, interno in pelle rossa e navigatore; per il resto tutta originale.... ancora per poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naimah Inviato January 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2007 (modificato) Qui mentre discute sul posto in garge con la 147... E qui finalmente accanto alla mia dolce met Modificato January 28, 2007 da Naimah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 complimenti!!! stupendi gli interni in pelle rossi!!! bella anche la celica.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 complimenti per la smartina e per la lista di pezzi da montare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 Dalla foto gli interni sembrano molto belli!!! Vediamo con il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 Complimentoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 Complimenti ed auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 Bella complimenti e auguri... ma gli interni quanto ti sono costati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 proprio bellina! mi piace la combinazione di colori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 spoiler anteriore in tinta! Poi rimozione adesivi posteriori, portatarga anonimo ecc... Beh metti lo spoiler brabus... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 davvero bella...quanto l'hai pagata? con gli optional che c'hai messo di listino penso intorno 14.000 euro, considerando che ad aprile esce la nuova io spero ti abbiano fatto un forte sconto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naimah Inviato January 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2007 davvero bella...quanto l'hai pagata? con gli optional che c'hai messo di listino penso intorno 14.000 euro, considerando che ad aprile esce la nuova io spero ti abbiano fatto un forte sconto. Beh non mi sembra molto corretto parlare di soldi su un forum pubblico... Comuque considera che mi hanno praticamente regalato il navigatore e gli interni in pelle (sportelli, plancia e sedili), fatti a mano dalla Pelleria Medici di Bologna (mi pare), che lo Smart Center al quale mi sono rivolto vende normalmente a circa 1800 euro... Secondo il tuo ragionamento dunque, le Smart in circolazione dovrebbero veder dimezzata la valutazione a causa del nuovo modello? No, onestamente non mi torna... Comuqnue sono felicissimo, va una meraviglia e l'amerei comunque anche se l'avessi pagata quanto dici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 Bella, complimenti per l'acquisto e complimenti per gli interni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 COMPLIMENTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 no certo...davvero bella comunque complimenti... metti qualche foto in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naimah Inviato January 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2007 Per ora ho solo queste, una appena tornata in SC e l'altra dove si vede la plancia con contagiri e orologio in tinta e navi.... Presto ne aggiungo altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan Inviato January 30, 2007 Segnala Share Inviato January 30, 2007 bella, credo che dopo la nera sia la combinazione piu bella di colori la nostra ! se vuoi un consiglio, vernicia di rosso le plastiche degli strumentini...io le ho fatte cromate perche ho gli interni grigi...ma a te rosse starebbero da zio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 30, 2007 Segnala Share Inviato January 30, 2007 oppure potrebbe cambiarli con il kit di anelli strumenti e contorno cruscotto rossi... senza verniciarli che rischia di far danni ...visto che ci sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato January 30, 2007 Segnala Share Inviato January 30, 2007 Bellina, veramente bellina Gli interni sono fantascientifici Piacerebbe fare anche i miei cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato January 30, 2007 Segnala Share Inviato January 30, 2007 MAMMA MIA STI SEDILI ROSCI SPACCANO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan Inviato January 30, 2007 Segnala Share Inviato January 30, 2007 oppure potrebbe cambiarli con il kit di anelli strumenti e contorno cruscotto rossi... senza verniciarli che rischia di far danni ...visto che ci sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naimah Inviato January 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2007 Si, ma sono di un rosso pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan Inviato January 30, 2007 Segnala Share Inviato January 30, 2007 Beh onestamente quando mi hanno proposto la verniciatura non ho avuto grandi dubbi... NERO! Forse perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 1, 2007 Segnala Share Inviato February 1, 2007 favolosi complimenti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts