Frankino90 Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 (modificato) ciao ragazzi siccome non trovo piu il mio vecchio post ne apro un altro e vi ripresento la mia smartina...per ora niente di che come si puo vedere Modificato April 4, 2009 da Frankino90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 Peccato solo per il volante... Proprio non mi va gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 complimenti per la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato April 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2009 Peccato solo per il volante... Proprio non mi va gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato April 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2009 complimenti per la smartozza grazies! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 neanche a me!!! volevo cambiarlo con quello della pulse, mi hanno chiesto 350 euro...a sto punto preferisco fare altri lavori e quello lo lascio alla fine! Neanche troppo. Per il modello prima chiedevano il doppio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 sinceramente a me piace pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato April 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2009 sinceramente a me piace pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 4, 2009 Segnala Share Inviato April 4, 2009 La Smart e' bellissima complimenti,ma le moto ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 4, 2009 Segnala Share Inviato April 4, 2009 Molto elegante Frank Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 4, 2009 Segnala Share Inviato April 4, 2009 complimenti anche per la moto!!! il volante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 4, 2009 Segnala Share Inviato April 4, 2009 molto bella.. quanto l'hai pagata la radio? ma lo schermo e' elettronico che rientra nella radio oppure e' solo rimovibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato April 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2009 raga allora intanto grazie a tutti per i commenti sia per la moto che per la smartina!! per le modifiche allora vediamo un attimo come sto messo di grana e poi decido quello che fare prima, ammetto che vorrei fare mappa e filtro pero non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 4, 2009 Segnala Share Inviato April 4, 2009 secondo me stanno benissimo :sghignazz: :D :D :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato April 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2009 secondo me stanno benissimo :sghignazz: :D :D :P capito...ho visto che mancio li ha e stanno bene...non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 4, 2009 Segnala Share Inviato April 4, 2009 Bianchi? Giusto per non farli uguali agli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 4, 2009 Segnala Share Inviato April 4, 2009 In tinta col tridion? Secondo me ci starebbero! Ex stanno quasi sempre bene, ma era per aprire una nuova strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato April 4, 2009 Segnala Share Inviato April 4, 2009 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato April 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2009 grazie a tutti anche per i consigli...sapete anche bianchi non sarebbe una brutta idea...solo che devo essere deciso perche una volta fatto mi verrebbe difficile rifare il colore...comunque ci penso e vediamo e prendo sicuro spunto dalla guida del forum... p.s. quasi quasi faccio 2 verdone che ne dici?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato June 1, 2009 Segnala Share Inviato June 1, 2009 ciao franchino...mi potresti dire le dimensione del tuo sub per favore? grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato June 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2009 ciao franchino...mi potresti dire le dimensione del tuo sub per favore? grazie.. non ne ho idea...l ho anche tolto..primo perche tanto non lo attaccavo mai e secondo perche occupava parecchio spazio...pero se ti interessa lo vendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato June 1, 2009 Segnala Share Inviato June 1, 2009 non ne ho idea...l ho anche tolto..primo perche tanto non lo attaccavo mai e secondo perche occupava parecchio spazio...pero se ti interessa lo vendo ma non lo avevano rubato?? o ho capito male io?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato June 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2009 ma non lo avevano rubato?? o ho capito male io?? sub e amplificatore no...lo stereo si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts