claudiorso Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 salve a tutti, non sono ancora uno di voi ma conto di diventarlo presto, smartista intendo oggi l'ho provata per la prima volta, davvero un bel giocattolino. Ho provato l'aspirata ma il mio piede credo che calzer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 penso che se vuoi il divertimento, la turrrrbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Benvenuto ! se prendevi la vecchia potevi pure provare ad infilarla nel baule dell'X6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangjscan Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiorso Inviato April 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2009 Grazie a tutti x la splendida accoglienza, lady: sono toscano pure io, di Viareggio x la precisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Un toscanooooooo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 Benvenuto allora ................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 :sghignazz: :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts