Lady Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 Ma quanti siete oggi..... .....tanti auguri a tutti....ma.... ...un augurio speciale al nostro Sbandy....un grande e vero amico.....unico...! Ti voglio bene.....
Jaguaro Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti ne fa' il moderatore??? B) :) B) .... mi sa' per portargli tutte le candeline per la torta gli servono un paio di facchini :) auguri vecchiaccio
fabionav Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 auguri a tutti mitico sbandi il paparazzo del forum
Sony Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 Auguri a tutti.... e soprattutto BUON COMPLEANNO SBANDY!!
Lady Inviato April 1, 2009 Autore Segnala Inviato April 1, 2009 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti ne fa' il moderatore??? .... mi sa' per portargli tutte le candeline per la torta gli servono un paio di facchini B) Dobbiamo informarci all'Inps quando dobbiamo mandarlo in pensione, non so quanto tempo
.::eredealtrono::. Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 Augurissimiiiiiiiiiiiiii @ Sbandy spediscimi un pezzo di torta!
Federica Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 Buon compleanno a tutti ma soprattutto.... BUON COMPLEANNO SBANDATOOOOOOOOO
.::Mickywar::. Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 Sinceri auguri per i tuoi ........ 18 anni (va bene cosi giovane ?) Augurissimi Saverio .
Bullitt Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 (modificato) Auguri campione Modificato April 1, 2009 da Fata Turbina
Sbandato Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 Oltre a fare gli auguri a chi li compie oggi volevo dirvi GRAZIEEEEEEEEEE A TUTTI!!! E comunque non vado per ora in pensione, per i mod non esiste finch
Le Fate Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 (modificato) Auguri a tutti ma.... Non posso non soffermarmi a fare gli auguri a un GRANDE AMICO... una persona che in questi anni mi e' stata vicina e mi vuole bene .... a colui che nonostante tutto, e' sempre presente.... AUGURI SBANDI!! TI VOGLIO BENE!! PS: Ho dimenticato il cell a casa, ti chiamo stasera appena rientro Modificato April 1, 2009 da Le Fate
RDWare Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 eccomi eccomiiiii Un mare di auguri sbandy! :) E scusa il ritardo! Ma mi stavano dicendo che per festeggiare Venerd
Lady Inviato April 1, 2009 Autore Segnala Inviato April 1, 2009 E comunque non vado per ora in pensione, per i mod non esiste finch
barbouz Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 AUGURIIIIIIIIII!! Soprattutto al vecchiardo ( prendo per valide le altrui argomentazioni )
Jaguaro Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 E comunque non vado per ora in pensione, per i mod non esiste finch
Zio Bart Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 :) :) di' la verita' che ti faccio sentire ancora giovincello , voi vecchietti quando avete a che fare con i ragazzi vi sentite piu' giovani Jaguaro piano piano con i vecchietti intanto noi siamo Giovani e Belli dentro :( vero Sbandy Essiamo Noiiiiiiii Essiamo Noiiiiiiiii il Paradisooooo sssiaamo Noiiiiiiii B) B) B)
Zio Bart Inviato April 1, 2009 Segnala Inviato April 1, 2009 auguri anche da parte mia ps zio cancella il mio numero pensavo che mi volessi bene solo a me Scusami Gioia non Arrabbiarti :)
Recommended Posts