Lady Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Ma quanti siete oggi..... .....tanti auguri a tutti....ma.... ...un augurio speciale al nostro Sbandy....un grande e vero amico.....unico...! Ti voglio bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti ne fa' il moderatore??? B) :) B) .... mi sa' per portargli tutte le candeline per la torta gli servono un paio di facchini :) auguri vecchiaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 auguri a tutti mitico sbandi il paparazzo del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sony Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Auguri a tutti.... e soprattutto BUON COMPLEANNO SBANDY!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2009 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti ne fa' il moderatore??? .... mi sa' per portargli tutte le candeline per la torta gli servono un paio di facchini B) Dobbiamo informarci all'Inps quando dobbiamo mandarlo in pensione, non so quanto tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Auguroniii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Augurissimiiiiiiiiiiiiii @ Sbandy spediscimi un pezzo di torta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miciameow Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DID Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 eeeee taaanti auguriii aaaa VVVOOOIIII!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Buon compleanno a tutti ma soprattutto.... BUON COMPLEANNO SBANDATOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Sinceri auguri per i tuoi ........ 18 anni (va bene cosi giovane ?) Augurissimi Saverio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 (modificato) Auguri campione Modificato April 1, 2009 da Fata Turbina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Oltre a fare gli auguri a chi li compie oggi volevo dirvi GRAZIEEEEEEEEEE A TUTTI!!! E comunque non vado per ora in pensione, per i mod non esiste finch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 AUGURISSIMI A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 (modificato) Auguri a tutti ma.... Non posso non soffermarmi a fare gli auguri a un GRANDE AMICO... una persona che in questi anni mi e' stata vicina e mi vuole bene .... a colui che nonostante tutto, e' sempre presente.... AUGURI SBANDI!! TI VOGLIO BENE!! PS: Ho dimenticato il cell a casa, ti chiamo stasera appena rientro Modificato April 1, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 eccomi eccomiiiii Un mare di auguri sbandy! :) E scusa il ritardo! Ma mi stavano dicendo che per festeggiare Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2009 E comunque non vado per ora in pensione, per i mod non esiste finch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 TANTI AUGURI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 AUGURIIIIIIIIII!! Soprattutto al vecchiardo ( prendo per valide le altrui argomentazioni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Auguri a tutti .... ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 Auguri a tutti .... ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 E comunque non vado per ora in pensione, per i mod non esiste finch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 :) :) di' la verita' che ti faccio sentire ancora giovincello , voi vecchietti quando avete a che fare con i ragazzi vi sentite piu' giovani Jaguaro piano piano con i vecchietti intanto noi siamo Giovani e Belli dentro :( vero Sbandy Essiamo Noiiiiiiii Essiamo Noiiiiiiiii il Paradisooooo sssiaamo Noiiiiiiii B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 auguri anche da parte mia ps zio cancella il mio numero pensavo che mi volessi bene solo a me Scusami Gioia non Arrabbiarti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts