PASSION 05 Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 UN SALUTO A TUTTI ... HO APPENA RITIRATO LA MIA NUOVA SMART E' UNA PASSION DEL 2005 GRIGIA METALIZZATA HO GIA UNA DOMANDA DA PORVI B) SUL PANNELLO PORTA LATO SX CE UNA BRUCIATURA DI SIGARETTA VOLEVO SAPERE SE IL PANNELLO SOLO LA PARTE IN TESSUTO (BUNGEE-GREY) SI POTEVA SOSTITUIRE E QUANTO COSTAVA HO VISTO CHE E' FISSATO CON LE DUE VITI DEL MANIGLIONE E CON QLL DELLA RETE PORTAOGGETTI GRAZIE IN ANTICIPO CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 ciao di dove sei? se puoi scrivi piccolo ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 Innanzitutto benvenuto,poi tutto quello che vuoi chiedere, chiedilo nelle sezioni apposite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PASSION 05 Inviato March 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2009 ok .. scusate ... in che sezione devo postare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 Benvenuto! Consulenze semi-tecniche mi sembra adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 ....di dove sei...? Prova prima a vedere se gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts