Verk Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 Ecco la mia Smart (Passion 2005) : Luci Led cruscotto BLU sotto il Tachimetro e ROSSE per display, orologio e contagiri, tutto rigorosamente a fondo bianco Cambio di interni da Bungee Gray a Bungee Red Installazione volante 3 Razze F1 Verniciatura dei Gusci posteriori dei sedili da Grigi scuri a Argento Autoradio Sony Xplod 50w x 4 Logo Smart satinato rialzato posteriormente. Niente di eclatante...ma a me piace cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato January 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2007 Commenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 [quote name='Verk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 Scherzettooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato January 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2007 Ciao SmartCattiva ! liberi di pensare cio che si vuole ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato January 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 [quote name='Verk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato January 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2007 figurati ! :=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato January 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2007 si, pero io usandola come Prima macchina, cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 a me piace...niente tuning.. sobria , curata negli interni.. se mi posso permettere, io se fossi in te metterei da parte la storia dei consumi e cambierei cerchi , mica per niente ma quei pneomatici anteriori di quelle dimensioni rovinerebbero qualsiasi smart. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato January 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2007 qua si vedono meglio gli interni : Interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 io ho sempre avuto i coreline ed i consumi sono normali. quanto pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato January 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2007 beh forse sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 28, 2007 Segnala Share Inviato January 28, 2007 oddio non lo vedo tutta questa differenza di consumi........preferisco fare un km in meno ma stare tranquillo per strada con l'aderenza.....sopratutto con il bagnato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 29, 2007 Segnala Share Inviato January 29, 2007 io che cn le 205 e cn il road sabato per 90km ho fatto 20 al litro che devo dire??? sta macchina consuma troppo.... ora metto gli sportiline cn le 185 haahhahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoeski Inviato February 1, 2007 Segnala Share Inviato February 1, 2007 c...o!! io con i brabus metto 10 euro e ci faccio quasi 120km,la panda mi consuma molto meno,con i starline riuscivo anche a fare 20km/lma forse anche + Pasty tu con 7-8 euro come riesci a fare 200 ma e' il modello con 61cv,o no,ma ci vai a 50km/h per consumare cosi poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 bella la doppia illuminazione! per caso ha ifoto al buio anche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 (modificato) c...o!!io con i brabus metto 10 euro e ci faccio quasi 120km,la panda mi consuma molto meno,con i starline riuscivo anche a fare 20km/lma forse anche + Pasty tu con 7-8 euro come riesci a fare 200 ma e' il modello con 61cv,o no,ma ci vai a 50km/h per consumare cosi poco. Ti dir Modificato February 2, 2007 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 ossia 30Km/l ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Io ci aggiungerei le minigonne per il resto anche la strumentazione cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 L'auto mi piace, ma l'illuminazione del quadro secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verk Inviato February 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2007 ciao...guarda, l'illuminazione rossa del tachimetro non piace!preferisco la blu e ildisplay rosso comunque foto di notte non ne ho...pero vi dico che dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts