cicciosmart Inviato March 30, 2009 Segnala Inviato March 30, 2009 (modificato) Ciao ragazzi, mi presento, sono nuovo e ho tanta voglia di conoscere questo mondo di smart!!! Un saluto Cicciosmart Modificato March 30, 2009 da cicciosmart
cicciosmart Inviato March 30, 2009 Autore Segnala Inviato March 30, 2009 benvenuto di dove sei? Avete ragione, sono di Milano e sono da poco [non ancora l'ho ritirata] possessore [o meglio
Zio Bart Inviato March 30, 2009 Segnala Inviato March 30, 2009 Benvenuto/i visto che sei di milano fatti un giro nella sez nerurosmartclub cosi se al venerdi non hai da fare raggiungici per il Neurovenerdi cosi potrai conoscere altri Appassionati della Mitica Smart :) B)
giangjscan Inviato March 31, 2009 Segnala Inviato March 31, 2009 ciao Ciccio, stavo leggendo e pensavo che la smartmostro del Tuo avatar era la Tua macchina....non Ti preoccupare con il tempo la farai diventar cos
cicciosmart Inviato March 31, 2009 Autore Segnala Inviato March 31, 2009 ciao Ciccio, stavo leggendo e pensavo che la smartmostro del Tuo avatar era la Tua macchina....non Ti preoccupare con il tempo la farai diventar cos
Recommended Posts