Zio Bart Inviato March 29, 2009 Segnala Share Inviato March 29, 2009 Anche oggi quaterna di Festeggiati .......... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :) :happy birtday: in particolar modo al man theRicky e alla SuperSplendida Aliona ( Emiliana DOC ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato March 29, 2009 Segnala Share Inviato March 29, 2009 Auguroni anche da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 29, 2009 Segnala Share Inviato March 29, 2009 E mi associo agli auguri ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 29, 2009 Segnala Share Inviato March 29, 2009 AUGURI!! Anche se lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato March 29, 2009 Segnala Share Inviato March 29, 2009 ...e alla SuperSplendida Aliona ( Emiliana DOC ) :) GRAZIEEE.. CHE SPLEDIDA SORPRESA RICOLLEGARMI IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO E TROVARE GLI AUGURIII!!! Era una vita che non vi passavo a trovare..: tra il lavoro (...pasticceria) con orari proibitivi, il pc rotto per diversi mesi, la chiavetta internet che non funzionava, gli impegni vari ed altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato March 29, 2009 Segnala Share Inviato March 29, 2009 (modificato) Qualche fotina della mia A... Un b Modificato March 29, 2009 da Aliona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 29, 2009 Segnala Share Inviato March 29, 2009 Ricordati di noi e passaci a trovare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 30, 2009 Segnala Share Inviato March 30, 2009 Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts