gilbemonster Inviato March 27, 2009 Segnala Share Inviato March 27, 2009 sono possessore da 6mila km di una brabus usata che dire...... una patonzata,divertentissima e comodissima dopo i primi pregiudizi me ne sono completamente innamorato e cerco sempre di prenderla faccio autostrada ma anche stradine dove mi diverto davvero e sopratutto nel traffico e uno spettacolo alcune domande ho fatto un cambio olio ma l ultimo tagliando e stato fatto a 32mila DEVO FARLO! ogni tanto a caldo fa un gracchio davanti come se slittasse la marcia...ma lo fa al minimo il minimo e titubante e un po a singhiozzo la trasmissione e da fare a quanti km? gli ammo son da cambiare? sono un po cangureggianti in curva.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 27, 2009 Segnala Share Inviato March 27, 2009 Benvenuto tra gli smartisti L'unica cosa che ti poxo dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato March 27, 2009 Segnala Share Inviato March 27, 2009 Benvenuto in sta gabbia di smartisti, e mi raccomando qualche bella fotina della bimba che almeno la impariamo a conoscere anche noi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 28, 2009 Segnala Share Inviato March 28, 2009 Macciaoo!! Per ogni dubbio siam qua! Prima per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts