Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
si ma c'ho una paura di sfondare tutto!...

domanda...io a livello di impianto frenante ci capisco poco e niente...ma sostituire i dischi con i tamburi pu

Guest valerio23
Inviato
ma non credo che Dima abbia comprato il kit x il posteriore.....

e invece si...dima o fa le cose in grande o niente da fare! ;)

Inviato

Mi fa paura sostituire queste cose, soprattutto se dietro ci sono i tamburo. Inoltre mi chiedo, come si regola la frenata? In base a che forza? E l'ABS?......boh sono troppo impaurito ;)

Ma dima lo fai per estetica o per aumentare la frenata? Hai avuto casi in cui sei andato "lungo"?

Per ora io mai nessun problema.

Inviato

rispondo a tutti,come hanno detto Dario e Valerio ho sia il kit anteriore che quello posteriore(ho preso tutta "l'offerta" della EMA)sono marca D2,nelle scatole ci sono anche i certificati TUV delleprove di frenata e resistenza dell' impianto frenante(utili ad esempio a qualche fortunato fuori dall' italia....noi come al solito la possiamo usare a mo di "rotolone regina")

Inviato
gia messe -_- .....la pagina prima.....bastava leggere ;) ;)

mannaggia! ;)

no, ma io voglio le foto da montati of course ;)

Inviato
il messaggio di prima era per smart 74 non per te Repsol!

si si era chiaro, ma il mio post era solo per "ricordarti" di postarle appena monti tutto ;)

Inviato

e dei vecchi dischi che ne farai?? ma montano anche su 450??...e l'installazione di quelli al post e abbastanza semplice??