barbouz Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 Non direi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 COMPLIMENTI....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1107 Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 stupenda!!! che rientri o no nei gusti personali non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2009 agiungo altre foto che ho fatto al my special car http://www.smart-forum.it/forum/uploads/ga...57_7_142357.jpg http://www.smart-forum.it/forum/uploads/ga...57_7_235093.jpg http://www.smart-forum.it/forum/uploads/ga...57_7_245352.jpg http://www.smart-forum.it/forum/uploads/ga..._4257_7_427.jpg .....non so il perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 a me i cerchi neri non mi piacciono proprio. dovresti farli di un colore che staccano per spezzare un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 cerchi stupendi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 La targa Comunque, quand' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 .....non so il perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2009 quando c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DID Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 bella... hai pensato di inserire dettagli cromati ? tanto per puntare al dettaglio (tipo le ghiere dei fendi in cromo o cose simili) comunque molto bella complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2009 no alle cromature non avevo pensato,danno quel tocco di eleganza che non vorrei sulla mia macchina!la 450 l'avevo fatta con molte cromature,questa la voglio dura e cattiva!avevo pensato magari a particolari in carbonio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 potresti fare gli specchietti cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 quoto dario. Se avessi trovato la smart all-black sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 potresti fare gli specchietti cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2009 ....non sono male,ma la voglio tutta nera!farei oscurare anche il parabrezza se non fosse che con la nebbia non ci si vede una cippa!ora ho sentito con la ditta che mi ha fatto lo scarico se si riesce a rendere nero opaco(non verniciato)lo scarico tipo la ultimate!sperem! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 la tua griglia originale dietro brabus come e' messa? ho letto che lhai cambiata se puoi postimi una foto che magari te la potre comprare se e' riparabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 Vedo che sono stato frainteso... Per "Brutta, sporca e cattiva" Intendevo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2009 grazie!!!....io ti avevo capito!!!!il mio capo dice che sembra uno sthealt(i caccia invisibili ai radar.......speriamo lo sia anche agli autovelox :sghignazz: )per ora sembra che ho azzeccato il colore,quest'anno va il nero opaco(si vede su molte supercar)in america sta diventando un MUST oppure il bianco(lucido e opaco)...al my special c'era un 206 violetto opaco una patonzata...ma mi sembra piu femminile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 hai letto x la grembialatura posteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 Anche a me piacerebbero gli specchi satinati su quel colore. Piccola osservazione: l'opaco resiste molto meglio a piccoli graffi, sia per il tipo di vernice stesso, che per l'assenza quasi totale di lucentezza. Hai unito "l'utile al dilettevole" e, come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2009 hai letto x la grembialatura posteriore? quello che ho su e modificato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 grazie!!!....io ti avevo capito!!!!il mio capo dice che sembra uno sthealt(i caccia invisibili ai radar.......speriamo lo sia anche agli autovelox :sghignazz: )per ora sembra che ho azzeccato il colore,quest'anno va il nero opaco(si vede su molte supercar)in america sta diventando un MUST oppure il bianco(lucido e opaco)...al my special c'era un 206 violetto opaco una patonzata...ma mi sembra piu femminile! risolvi il problema facilmente Dima, fai anche la targa tutta nera opaca!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2009 piu che altro cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 piu che altro cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 grazie mille.. si dovrei farlo verniciare in tinta con la macchina.. mandami un pm con un eventuale offerta cosi valuto un po.. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts