Mirco89 Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 per l'emozione ho sbagliato e ho commentato un'altro album precisamente qllo di Valerio23...ma era riferito a te e alla tua splendita car... te lo giuro ti ammiro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 dima santo subito. dima ti siamo devoti! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 E un piacere leggere le modifiche di Dima... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2010 !!! grazie a tutti voi o miei discepoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 15, 2010 Segnala Share Inviato February 15, 2010 Dima aspetto di vedere delle foto migliori (o meglio ... spero di vederla dal vivo). Comunque per quel che posso vedere nelle foto ti devo fare davvero i miei complimenti: bella, bella!Forse a voler cercare proprio il pelo nell'uovo avrei fatto a meno dell'alettoncino posteriore e avrei verniciato le pinze color oro (ma son sicuro che prima o poi vedremo attraverso quei cerchi pinze 6 pistoncini e dischi maggiorati Tar-ox ). Ciao !!! rileggendo un po' tutto il topic mi sa k ciccio e quello k ci ha preso piu' di tutti....gia' da marzo...quasi 1 anno fa' aveva previsto i freni.... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2010 metto due fotine fatte al volo dei nuovi freni e dell'assetto KW e anche dei nuovi paddle in alluminio domani far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 quella molla posteriore cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 ottimo ottimo!! prime impressioni sui freni a disco posteriori? come si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 Sempre se ha finito il rodaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 Sempre se ha finito il rodaggio mi sa che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 (modificato) ma Modificato February 20, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 io credo sia l'inclinazione della fotografia a dare lo strano effetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2010 no, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 20, 2010 Segnala Share Inviato February 20, 2010 Una sola parola! STUPENDA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato February 21, 2010 Segnala Share Inviato February 21, 2010 dite che con i 15 ci stanno su quelle pinzone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2010 Segnala Share Inviato February 21, 2010 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...mp;#entry311671 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XclusiveCabrioNera Inviato February 21, 2010 Segnala Share Inviato February 21, 2010 DIMA, hai cambiato le molle (KW) senza abbasarla di +, ma solo irrigidendola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2010 Segnala Share Inviato February 21, 2010 Ha messo un assetto completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2010 si,ho montato l'assetto regolabile Kw variante2,ma ho lasciato le altezze originali(cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XclusiveCabrioNera Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 il KW regolabile in altezza ce l'avevo sulla vecchia R32... e mi ricordo che l'ho pagato un patrimonio... ero giovane :-) ...ma era bellissima e durissima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato February 22, 2010 Segnala Share Inviato February 22, 2010 complimenti per la macchina, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 marco sai cosa urge adesso vero??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 marco sai cosa urge adesso vero??? (magari dopo che ha rodato i freni senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2010 no ..................o forse si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 finalmente lo scarico potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts