DIMAstotornando;) Inviato August 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 18, 2010 Dai che ti stavo prendendo un pochino in giro... lo s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 18, 2010 Segnala Share Inviato August 18, 2010 una settimana di ricerche, ma alla fine il numero nuovo di Tuning Generation con il tuo servizio l'ho trovato e comprato, come ti avevo promesso!! sono solo 2-3 pagine tra servizio fotografico ed articolo, ma molto molto bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 18, 2010 Segnala Share Inviato August 18, 2010 Provo a cercarlo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soltek Inviato August 18, 2010 Segnala Share Inviato August 18, 2010 Complimenti per la tua auto . Bellissima. In particolare volevo chiederti le plastiche dei fari posteriori scurite dove le hai trovate ? Mi piacciono molto e vorrei farci un pensierino grazie ciao Mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 18, 2010 Grazie Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 20, 2010 Segnala Share Inviato August 20, 2010 Complimenti per la tua auto . Bellissima. In particolare volevo chiederti le plastiche dei fari posteriori scurite dove le hai trovate ? Mi piacciono molto e vorrei farci un pensierino grazie ciao Mauro le ha fatte verniciare, altrimenti le cover le trovi su smart madness Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 20, 2010 Segnala Share Inviato August 20, 2010 Quindi la tua auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 20, 2010 Segnala Share Inviato August 20, 2010 Quindi la tua auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 21, 2010 Segnala Share Inviato August 21, 2010 Visto il servizio. Molto bello! Ma il Fata Turbina che viene presentato pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato August 22, 2010 Segnala Share Inviato August 22, 2010 Ancora vivissimi complimenti per la tua bestiolina...ho letto tutto l'articolo!!! complimenti complimenti e complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 22, 2010 Visto il servizio. Molto bello! Ma il Fata Turbina che viene presentato pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 riuscite a postare la scansione del servizio??? thnx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 stephan, ma corri in edicola no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato August 25, 2010 Segnala Share Inviato August 25, 2010 A Trapani non esite questo giornale uffa... mi mandate la scansione del servizio per email? Vi ringrazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 19, 2010 Segnala Share Inviato November 19, 2010 (modificato) Dimaaaa !! Ieri a scuola in un momento di noia mi sono rimesso a guardare le foto che ho fatto dell'ultimo My SpecialCar sull'i-pod e ho trovato questa !! Te la posto anche se so che ne avrai altre di gran lunga migliori ! Modificato November 19, 2010 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2010 Segnala Share Inviato November 19, 2010 La targa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 19, 2010 Segnala Share Inviato November 19, 2010 Scusa non ci ho pensato ora modifico con paint e ricarico ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2010 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 20, 2010 Segnala Share Inviato November 20, 2010 bella foto che hai tirato fuori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 21, 2010 Segnala Share Inviato November 21, 2010 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts