Guest valerio23 Inviato December 30, 2009 Segnala Share Inviato December 30, 2009 eheheh che bravo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato December 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2009 ........ah gia la MAPPA!...bisogner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 30, 2009 Segnala Share Inviato December 30, 2009 come al solito esagerato! aspetto con molta curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato December 30, 2009 Segnala Share Inviato December 30, 2009 ........ah gia la MAPPA!...bisogner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 30, 2009 Segnala Share Inviato December 30, 2009 si ma c'ho una paura di sfondare tutto!...domanda...io a livello di impianto frenante ci capisco poco e niente...ma sostituire i dischi con i tamburi pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato December 30, 2009 Segnala Share Inviato December 30, 2009 ma non credo che Dima abbia comprato il kit x il posteriore..... e invece si...dima o fa le cose in grande o niente da fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 31, 2009 Segnala Share Inviato December 31, 2009 si e l'anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato December 31, 2009 Segnala Share Inviato December 31, 2009 Mi fa paura sostituire queste cose, soprattutto se dietro ci sono i tamburo. Inoltre mi chiedo, come si regola la frenata? In base a che forza? E l'ABS?......boh sono troppo impaurito Ma dima lo fai per estetica o per aumentare la frenata? Hai avuto casi in cui sei andato "lungo"? Per ora io mai nessun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato December 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2009 rispondo a tutti,come hanno detto Dario e Valerio ho sia il kit anteriore che quello posteriore(ho preso tutta "l'offerta" della EMA)sono marca D2,nelle scatole ci sono anche i certificati TUV delleprove di frenata e resistenza dell' impianto frenante(utili ad esempio a qualche fortunato fuori dall' italia....noi come al solito la possiamo usare a mo di "rotolone regina") Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 31, 2009 Segnala Share Inviato December 31, 2009 viste adesso su fb complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato December 31, 2009 Segnala Share Inviato December 31, 2009 dima ma se non ricordo male non avevi gia' quelli alleggeriti a forma di margherita?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato December 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2009 si,ma seguo le orme dei maestri Valerio e Daktari per le spese inutili.............solo che loro sono irraggiungibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 31, 2009 Segnala Share Inviato December 31, 2009 Se non ho capito male monti anche i dischi al posteriore,oltre a migliorare la frenata,adesso sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2010 le anteriori sono viola anodizzate(direi di non verniciarle)......cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 1, 2010 Segnala Share Inviato January 1, 2010 Credo di parlare a nome i tanti,dicendo che vogliamo vedere le foto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2010 gia messe .....la pagina prima.....bastava leggere mannaggia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 1, 2010 Segnala Share Inviato January 1, 2010 gia messe .....la pagina prima.....bastava leggere ;) mannaggia! no, ma io voglio le foto da montati of course Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2010 il messaggio di prima era per smart 74 non per te Repsol! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 1, 2010 Segnala Share Inviato January 1, 2010 il messaggio di prima era per smart 74 non per te Repsol! si si era chiaro, ma il mio post era solo per "ricordarti" di postarle appena monti tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2010 a grande richiesta......eccone altre!per quelle da montati bisogner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 1, 2010 Segnala Share Inviato January 1, 2010 bella merce!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 1, 2010 Segnala Share Inviato January 1, 2010 azz che spettacolo!!! bello anche il colore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 1, 2010 Segnala Share Inviato January 1, 2010 e dei vecchi dischi che ne farai?? ma montano anche su 450??...e l'installazione di quelli al post e abbastanza semplice?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2010 i vecchi dischi erano per 450,e li monter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 2, 2010 Segnala Share Inviato January 2, 2010 Monti te o fai fare ad un meccanico? Hai gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts