Dario1984 Inviato August 11, 2009 Segnala Share Inviato August 11, 2009 .......sarebbe anche ora che lo monti scherzo.......... ma non troppo No no, hai pienamente ragione! Dario vergogna! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko.alex Inviato August 17, 2009 Segnala Share Inviato August 17, 2009 Complimenti!! veramente bella e cattiva :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2009 ho fatto un nuovo regalino alla mia stufina,visto che poco tempo f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 questi li dovevo prendere io per il road quando ho preso i 17"! sapevo che la parte in ergal facesse anche da distanziale, sicuro che con i tuoi cerchi riesci a metterli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 stupendi....io volevo quelli ma per il prezzo ho lasciato stare....veramenti stupendi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 Bellissimi!! Alla modica cifra di? Ma sono anche pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 non mi pare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2009 questi li dovevo prendere io per il road quando ho preso i 17"!sapevo che la parte in ergal facesse anche da distanziale, sicuro che con i tuoi cerchi riesci a metterli? si la campana originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 Mi diresti la marca? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 Mi diresti la marca? !!! guarda la campana del disco !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2009 BRAKING.....molto usata in ambito motociclistico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 L'ho sentita. Acquisto utile e allo stesso tempo esteticamente accattivante! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 che pasticche ci monti?? perche non so se sia la stessa cosa, ma io ho il disco braking sull sh 125 e frena ottimamente solo con pasticche braking... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2009 non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 se non hai problemi di prezzo ds2500, ma gia saprai che a freddo non vanno benissimo ma si fanno ripagare bene a caldo e anche tanto.. ebc buon compromesso fra prestazioni/prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 Complimenti ottimo lavoro! Come dicevo nel mio post, mi sa che prender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2009 ........ha fatto tutto il carroziere comunque il pezzo in alluminio non lo ha prorio montato(il paraurti e un altro il primo l'ho rovinato)e ha aperto tutta la parte dietro le griglie e fissato le "retine tuning"con il mastice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato August 28, 2009 Segnala Share Inviato August 28, 2009 capito, tnx per la risposta. volevo provare a smontare il pezzo e montarle da me le griglie, ma per sicurezza mi sa che mi affider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2009 il paraurti S.mann ha attachi frontali per le retine dei fendi,metterne di metalliche sarebbe stato un lavoro ad capocchiam,perche si riusciva a fermare bene solo da davanti e poi cm andava modificato.....se trovavo una in abs da mettere dietro l'avrei fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato August 29, 2009 Segnala Share Inviato August 29, 2009 anche per la retina centrale sotto la targa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2009 sinceramente nonl os Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato September 1, 2009 Segnala Share Inviato September 1, 2009 ....anche voi mi confermate che i dischi della450 sono identici a quelli della 451? Si, li hanno unificati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2009 grazie Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato December 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2009 (modificato) per natale mi sono fatto un regalo il kit freni ant e posteriore D2 della EMA motorsport(tra l'altro gentilissimi) ora metto due foto giusto per farvi capire..........poi appena li monto altre foto come si vede dalla moneta(1€) sono belli grandi Modificato December 30, 2009 da DIMABRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts