Franz87 Inviato April 5, 2009 Segnala Share Inviato April 5, 2009 Forza! Oggi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 5, 2009 Segnala Share Inviato April 5, 2009 No hai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piershocks Inviato April 6, 2009 Segnala Share Inviato April 6, 2009 complimentoni , molto bello il nero opaco che prende tutta la macchina.......poi i cerchi neri sono proprio il mio punto debole.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2009 (modificato) le ho fatte ieri! e prima del raduno col cinquino zatti(versione numerata)di un mio socio e a breve anche gli interni!....devo ancora fare le foto!se vi interessa qualche particolare che ho tralasciato chiedete pure! Modificato April 6, 2009 da DIMABRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 6, 2009 Segnala Share Inviato April 6, 2009 Sai che cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2009 in che senso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 6, 2009 Segnala Share Inviato April 6, 2009 Forse la fiancata sembra pesante... Credo sia colpa della foto per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2009 sono state fatte con la mia ciofeca di cellulare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato April 6, 2009 Segnala Share Inviato April 6, 2009 Ci vuole del coraggio a farla cosi, ma devo ammettere che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2009 grazie!si...la soddisfazione piu grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato April 6, 2009 Segnala Share Inviato April 6, 2009 Ma i fari posteriori li hai verniciate con la vernice ottica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato April 6, 2009 Segnala Share Inviato April 6, 2009 grazie!si...la soddisfazione piu grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2009 Ma i fari posteriori li hai verniciate con la vernice ottica? ........................booooooooooooo??:lo:?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 6, 2009 Segnala Share Inviato April 6, 2009 Suppongo sia semplice trasparente con una punta di nero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 6, 2009 Segnala Share Inviato April 6, 2009 Vernice ottica? Oddio quanto son ignorante in materia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 6, 2009 Segnala Share Inviato April 6, 2009 in che senso?? Si appesantisce troppo la linea. Troppo quadrata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 6, 2009 Segnala Share Inviato April 6, 2009 Ma quando fai 'ste benedette foto decenti?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 8, 2009 Segnala Share Inviato April 8, 2009 comunque secondo me il tridion lucido stava bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato April 8, 2009 Segnala Share Inviato April 8, 2009 ti consiglio di coprire la targa, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 Ma quando fai 'ste benedette foto decenti?!! finalmente mi sono arrivate le foto fatte come si deve,oggi le posto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 (modificato) IRRIVERENTE!!!! Dai con sto "TAMARRA". Va bene che ormai Modificato April 16, 2009 da ghigo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2009 eccchile qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 finalmente!!!complimenti rende molto di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 Eri in partenza nella prima foto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 16, 2009 Segnala Share Inviato April 16, 2009 porca ma sembra un suv! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts