Frankino90 Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 che spettakolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 non mi piace molto l'alettone e il modello dei cerchi, e nemmeno i fari verniciati di nero ... pero' riconosco un grande impegno nell'elaborazione dell'auto :D i miei complimenti gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 dima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 Dima aspetto di vedere delle foto migliori (o meglio ... spero di vederla dal vivo). Comunque per quel che posso vedere nelle foto ti devo fare davvero i miei complimenti: bella, bella! Forse a voler cercare proprio il pelo nell'uovo avrei fatto a meno dell'alettoncino posteriore e avrei verniciato le pinze color oro (ma son sicuro che prima o poi vedremo attraverso quei cerchi pinze 6 pistoncini e dischi maggiorati Tar-ox ). Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 DIMA, ci vorrebbero i doppi fendi della 112 e poi sarebbe perfetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 ellapeppa, che bombetta! complimenti Dima, davvero bella inpipinosa!!! unico appunto ai vetri posteriori che personalmente avrei lasciato normali e non verniciati perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 Complimenti compare tamarro, non posso che dirti ottimo lavoro davvero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 Mazza che cambiamento... Comunque complimentissimi, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 Apparte l'estetica...ma sotto le chiappe che cambiamento hai fatto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 Dima che dire per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 ellapeppa, che bombetta! complimenti Dima, davvero bella inpipinosa!!! unico appunto ai vetri posteriori che personalmente avrei lasciato normali e non verniciati perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2009 grazie a tutti! per luca: sono quei cosi neri che hai tra il il tridion e il lunoto posteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 (modificato) capito! Non capisco per Modificato March 26, 2009 da Luca_CH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2009 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 Tutto chiaro Ma mi sembrava ovvio che li facessi opachi.... Dai dai fai delle belle foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 ottima realizzazione il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 misure delle gomme: proprio quelle che vorrei montare io. Chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato March 30, 2009 Segnala Share Inviato March 30, 2009 ragazzi ho incontrato ieri DIMA al MYspecialcar....davvero bella la sua auto!!! curata in ogni particolare e poi....i cerchi 17 davanti....DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! COMPLIMENTI DIMA!!! spero di organizzare qualche raduno e cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 ...DIMA hai fatto il book fotografico? Ma hai anche fatto modifiche al motore? Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2009 no ho mille pensieri per la testa!....il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xclusive Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 e soprattutto come hai fatto ad omologare i 17 anteriori?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 e soprattutto come hai fatto ad omologare i 17 anteriori?? nono sono omologati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 Nessuna foto dal my special? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2009 ne ho fatte due con una catapecchia di digitale!stasera comunque ve le posto!....per i17...........ha ragione dario!non ho l'omologazione....per ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 Bella Marco! Ottima la colorazione. Finalmente una "Brutta sporca e cattiva" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts