DIMAstotornando;) Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 ecco a voi la mia bimba....TAMARRA!!!come promesso vi metto le foto!ora V.V. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 bellaaaaaa........marco attendiamo servizio del my special car con tutte le tue foto daiii....... i miei complimenti....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 decisamente BELLA!!! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 decisamente BELLA!!!Complimenti! stupenda! i fari posteriori per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2009 che ne pensate???...alla fine ho verniciato anche i finti vetrini posteriori,le maniglie,ho tolto la presa d'aria motore e l'ho sostituita con la retina,ho modificato il paraurti nuovo BB(il vecchio l'avevo sciolto),pinze rosse,cerchi team dinamics prorace1.2(doppio17")retina metallica nello sfogo aria calda motore,eliminazione stemmi e scritte,tappo serbatoio in alluminio rs-parts,kit S-mann,alettone BB,specchi in tinta(anche i triangolini),scarico ragazzon(unico esemplare)filtro BMC,pop-off bonalume,sub BAZOOKA nos8white,radio doppio din JVC avx801,tappetini in alluminio...penso di non aver scordato niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 cattivissima ..... e molto bella ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2009 b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 bella bella, ma come ti ho detto quando me le hai fatte vedere su msn secondo me i cerchi andavano di un altro colore. ah, potevi prendere anche le palpebre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicole Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 stupenda!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buffenko Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 stupenda!complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 Veramente bella ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 Tutte modifiche degne di nota ed ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2009 le misure sono7,0jx17 et 35piu distanziale(obbligatorio mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 mi piace tanto opaca..solo che l avrei lasciata totalmente originale bb, compreso cerchi anche se gli attuali sono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 grande lavoro,fatto veramente bene,anche se non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 molto bella.. poi l'opaco la rende ancora pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2009 grassssssssssssie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 E' venuta proprio bene! Incacchiata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 Bella mi piace! Tamarra ma mi piace! Dietro potevi abusare con le gomme ancora di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 Bellissima! L'opaco le dona tantissimo! Come i fari tutti neri, ottimi! Dei cerchi, cortesemente potresti postare un disegno originale? Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2009 Bella mi piace! Tamarra ma mi piace! Dietro potevi abusare con le gomme ancora di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2009 eccoli barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2009 Segnala Share Inviato March 25, 2009 Aspetto di vederli meglio montati prima di esprimer parere. Grazie lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts