Marco999 Inviato April 26, 2009 Segnala Share Inviato April 26, 2009 Io ho votato...viola...:faje paurta: Siccome sarei interessato anche io, poi mi fate sapere per la spedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 interessato! l'idea di fregene non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 Ragazzi novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2009 allora credo dopo il 20 di maggio saranno disponibili.... colore lite graphite. appena arrivano posto la foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato May 9, 2009 Segnala Share Inviato May 9, 2009 si sa un prezzo orientativo compreso di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato May 11, 2009 Segnala Share Inviato May 11, 2009 prima di mandare la mail di ordine posso chiedere se le taglie sono abbastanza "giuste"!!! perche' negli ultimi due anni abbiamo fatto delle magliette con il logo del paese, ho preso tutti e 2 gli anni una taglia L e il primo anno era quasi strettina il secondo anno gigantesca.... cosi' mi posso regolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 12, 2009 Segnala Share Inviato May 12, 2009 Si sa nulla se la maglietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2009 il colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 12, 2009 Segnala Share Inviato May 12, 2009 La prendo direttamente a Finale allora, visto che con i tempi quasi ci siamo , prevedo XL piuttosto che L se non si possono provare, una mettine da parte please !!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato May 13, 2009 Segnala Share Inviato May 13, 2009 La prendo direttamente a Finale allora, visto che con i tempi quasi ci siamo , prevedo XL piuttosto che L se non si possono provare, una mettine da parte please Grazie Ciao, sono nuovo e non ho ben capito , al raduno di Finale, dove verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2009 le potrete trovare li. Credo le dar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato May 14, 2009 Segnala Share Inviato May 14, 2009 ok allora a Finale maglietteeeeeeeeee hihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato May 16, 2009 Segnala Share Inviato May 16, 2009 io devo prenderla x forza tramite forum visto che sono di catania. quando mi dite voi mando l'ordine via mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muroni Inviato May 22, 2009 Segnala Share Inviato May 22, 2009 si va be la maglia la prendere per posta ma mi sarebbe piaciuto anche pertecipare al raduno..non ho mai fatto un raduno smart.. !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muroni Inviato May 22, 2009 Segnala Share Inviato May 22, 2009 raga ho fatto i conti da casa mia sono 743 km..na bella botta di vita per la mia smartulella !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato June 1, 2009 Segnala Share Inviato June 1, 2009 per prenderle tramite forum?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 2, 2009 Segnala Share Inviato June 2, 2009 altrimenti, ma dovrei sentire crazy, si fa come i portatarga e le giacche. mi ha spedito tutto a me e io man mano ho distribuito il materiale a chi lo voleva. a proposito, ho ancora quanche portatarga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2009 siccome non ho un granch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato June 21, 2009 Segnala Share Inviato June 21, 2009 altrimenti, ma dovrei sentire crazy, si fa come i portatarga e le giacche.mi ha spedito tutto a me e io man mano ho distribuito il materiale a chi lo voleva. a proposito, ho ancora quanche portatarga... dario se fanno una spedizione fammelo sapere..cosi la maglietta la prendiamo insieme!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 21, 2009 Segnala Share Inviato June 21, 2009 dario se fanno una spedizione fammelo sapere..cosi la maglietta la prendiamo insieme!! io l maglietta gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 22, 2009 Segnala Share Inviato July 22, 2009 anche io ce l'ho!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2009 solo chi contribuisce attivamente allo sviluppo di questa community e viene ai raduni PUO' AVERLA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inviato July 22, 2009 Segnala Share Inviato July 22, 2009 solo chi contribuisce attivamente allo sviluppo di questa community e viene ai raduni PUO' AVERLA!! qul' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato July 22, 2009 Segnala Share Inviato July 22, 2009 Ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 23, 2009 Segnala Share Inviato July 23, 2009 (modificato) solo chi contribuisce attivamente allo sviluppo di questa community e viene ai raduni PUO' AVERLA!! quindi chi contribuisce ma non pu Modificato July 23, 2009 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts