Lady Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Appena rientrata.....che dire.... Grazie di cuore a RDWare e Federica E' stato tutto bellissimo, ottima organizzazione e buona compagnia. Grazie per averci coccolato, viziato e sopportato , come sempre avete dimostrato di essere persone uniche, in grado di organizzare uno splendido weekend tra amici e di emozionarmi quando mi avete dato la tessera e la bellissima pergamena. Adesso riposatevi dopo tutte le fatiche....ma sappiate che aspetto gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DID Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Ho visto per una sera R Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 sonno.... sono arrivato a casa alle 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 arrivato ieri sera in perfetto orario a lamezia ragazzi che devo dire grazie a tutti all organiazzazione sempre perfetta nessuan sbavatura con la mia dolce meta abiamo conosciuto nuovi amici grazie grazie grazie menomale che almeno il tempo ci ha graziato che mangiata sabato sera e domanica la pancia e aumentata di qualche kg pero una cosa non ci voleva mi anno inchiappetato la multa bast.............i 38 euri e menomale mentre arrivavo davanti a fiumicino mi sono accorto dell auto velox che a uno prima di me la flesciato se no al giornata la chiudevo alla grande grazie a tutti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 ...eccomi qua, forse ce la faccio a scrivere qualcosa prima di tornare nell'agonia di questi due giorni! Che dire, STO ROSICANDO per la mancata presenza la domenica(cause di forza maggiore mi hanno impedito di esserci), ma allo stesso tempo sono contento che come al solito R. e F. siano riusciti ad organizzare tutto come pochi sarebbero riusciti a fare, COMPLIMENTI, SIETE unici! Per quanto mi riguarda, ormai potrei passare da ex Mr. , a malato ufficiale dell'SCR (organizzatevi con la targhetta!), purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Grazie Grazie Grazie.... Sto preticamente dormendo sulla tastiera . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sony Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Ringrazio tutti per la splendida accoglienza... E' veramente splendido rivedervi anche se solo per qualche ora.... Grazie veramente di tutto e scusateci per la nostra "toccata e fuga" ma in questo periodo siamo un po' "indaffarati" A presto Un mega bacione a tutti... V.V.B. Sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 ...eccomi qua, forse ce la faccio a scrivere qualcosa prima di tornare nell'agonia di questi due giorni!Che dire, STO ROSICANDO per la mancata presenza la domenica(cause di forza maggiore mi hanno impedito di esserci), ma allo stesso tempo sono contento che come al solito R. e F. siano riusciti ad organizzare tutto come pochi sarebbero riusciti a fare, COMPLIMENTI, SIETE unici! Per quanto mi riguarda, ormai potrei passare da ex Mr. , a malato ufficiale dell'SCR (organizzatevi con la targhetta!), purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Ragazzi quante belle parole. Vorrei tanto saper scrivere bene anche io ma neanche ci provo, non riuscirei ma a trasformare in "byte" i ringraziamenti a a chi ha organizzato tutto e il piacere che ho provato a stare in compagnia di tutti voi. GRAZIE ANCORA RAGAZZI ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 grazie davvero a Roberto e Federica, tutto perfetto! Dovrebbero esserci pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Come scritto nel 3d della magnata romana.... Grazie a TUTTI per il fantastico luungo week end trascorso nella Capitale!.UN IMMENSO GRAZIE agli organizzatori, Fede,Rdware in particolare, per un altra mangiata tutti insieme Un GRAZIE Speciale a BigFoot , Fratello , Briciola (di cui ho anche guidato la favolosa 84hp...) e Dennyboy per il fondamentale appoggio logistico in arrivo, permanenza e in partenza. Complimenti per la magnata di domenica (che mi ha visto sconfitto, cibo e alcol 2 --- Marco 0.). Devo ammettere che quando si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 (modificato) ecchimeeeeeeeeee! in clamoroso ritardo come mio solito ultimamente (non me ne vogliate ) ringrazio tutti i partecipanti per l'abituale calda accoglienza e la piacevolissima compagnia e un ringraziamento particolare va alla Fede e a RD che anche quest'anno soli soletti sono riusciti a far si che per un finesettimana tutto filasse al meglio e... che la cintura dell'80% dei partecipanti perdesse 2 buchi minimo ci vediamo di sicuro il prossimo anno e....ma c'avete fatto caso che ormai: - ad alcuni milanesi e torinesi scappa qualche frase in romanesco?? :D - a qualche romano scappa qualche uscita in pugliese o in calabrese - i toscani....parlano parlano.....parlano....e non li capisce comunque mai nessuno secondo me la comitiva funziona!!! p.s. manca solo il veneziano!! barbouzzzzzz!!! fatti vedereeeeeeee che se la prossima non ci sei paghi pegno e ti tocca imparare l'esperanto!!! un abbraccio a tutti e alla prossima!!! Gian-Polluce Modificato March 16, 2009 da Polluce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 non so quale sia il modo giusto per ringraziare 2 persone che con tanto sudore e sacrifici hanno fatto in modo di vivere dei momenti cosi belli in compagnia di tanti amici dirvi grazie e poco ma non trovo altre parole (bigiavo spesso la scuola) percio vi dico grazie di tutto cuore vi meritate tutti i complimenti che vi facciamo a presto amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 (modificato) Io non dico nulla perche tutti gli aggettivi sono stati gia' usati .................... Grazie !! Oggi Martina mi ha detto:papa' andiamo di nuovo a Roma? Ed io adesso cosa gli rispondo? Modificato March 16, 2009 da mickywar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Complimenti davvero per la buona riuscita , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2009 Oggi Martina mi ha detto:papa' andiamo di nuovo a Roma?Ed io adesso cosa gli rispondo? Che la porti anche la prossima volta, ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 p.s. manca solo il veneziano!!barbouzzzzzz!!! fatti vedereeeeeeee che se la prossima non ci sei paghi pegno e ti tocca imparare l'esperanto!!! un abbraccio a tutti e alla prossima!!! Gian-Polluce No sta farmi parlare va... Non hai idea che son stati 'sti due giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Ma che onoreeeeeee! addirittura il post, grazieeeeeeee Scilla! sei fantastica! Possiamo sempre contare sulla tua presenza e sul tuo appoggio e alla fine del weekend sentirsi dire da te che stavolta la Magnata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 No sta farmi parlare va... Non hai idea che son stati 'sti due giorni... Per la magnata 2010 comincio ad organizzare un po' prima... verso agosto ti dico la data... e prenditi ste ferie una volta tanto! STACANOVISTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 @ Crazy & Cry, gli immancabili, grazie di anche a voi ragazzi! e grazie soprattutto perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2009 Fedeeeee....non mi far commuovere che gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 grazie, ma la verit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 Ok finalmente trovo due minuti per ringraziarvi... Fino a qualche giorno fa parlando con Fede non facevamo altro che ripeterci... questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 (modificato) Spero davvero di non aver dimenticato nessuno, e nel caso l'avessi fatto vi prego di scusarmi ma tutto sommato significa che eravamo tanti e che il raduno Modificato March 17, 2009 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 Didi Alla prossima mangiata lo puniamo cosi non si dimentica nessuno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts