radiosara Inviato March 21, 2009 Segnala Share Inviato March 21, 2009 complimenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilkriss Inviato March 21, 2009 Segnala Share Inviato March 21, 2009 veramente bella , complimenti . . . impiantino audio ancora niente ? ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2009 ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 21, 2009 Segnala Share Inviato March 21, 2009 (modificato) ...tweeter? Tralaltro i tuoi tappetini sono identici ai miei, solo che io non ho le famose targhette Modificato March 21, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2009 devo andare a ritirare i BRABUS dal mio amico... li ha usati neanche un mese appena li porto a casa li metto.....poi mi mancano solo i cerchi..... Ha anche da vendere tutto l'interno il mio amico, ma a me in pelle non piace, e anche gli strumenti (contachilometri, contagiri, orologio, maniglie porte ecc in carbonio) originali BRABUS e a QUEST'ULTIMI ci sto pensando ma il prezzo non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 21, 2009 Segnala Share Inviato March 21, 2009 Una cosa per volta senza esagerare ............... senno le tasche piangono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 21, 2009 Segnala Share Inviato March 21, 2009 Infatti! E poi se fai tutto subito che sfizio c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 22, 2009 Segnala Share Inviato March 22, 2009 Purtroppo in questi casi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato March 22, 2009 Segnala Share Inviato March 22, 2009 accidenti veramente bella poi nera e la sua morte comunque una domanda non facevi prima a prendere una brabus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2009 B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 22, 2009 Segnala Share Inviato March 22, 2009 carina ma... non avrei messo tutti i loghi BB, non avrei messo la marmitta centrale e avrei messo dei 16" non BB... insomma come la mia quando sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2009 nga i gusti sono gusti....andare in giro con scritte ANNARITA N. non mi piaceva e ho scelto per BRABUS visto che tutta l'estetica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 22, 2009 Segnala Share Inviato March 22, 2009 nga i gusti sono gusti....andare in giro con scritte ANNARITA N. non mi piaceva e ho scelto per BRABUS visto che tutta l'estetica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 22, 2009 Segnala Share Inviato March 22, 2009 nga i gusti sono gusti....andare in giro con scritte ANNARITA N. non mi piaceva e ho scelto per BRABUS visto che tutta l'estetica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2009 sono d'accordo con te nga sono delle scelte....per quanto riguarda l'estetica come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 23, 2009 Segnala Share Inviato March 23, 2009 anche se possiamo dire che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato September 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2009 Oggi nuovo aggiornamento alla mia smart: - CERCHI BRABUS da 16' cosa ne pensate sta meglio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 Ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato September 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2009 Si ora di estetica e completamente BB replica, tranne specchietti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 molto bellina, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 (modificato) ci stanno come sempre.... Modificato September 11, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 Ciao Marco, complimenti per il lavoro che stai facendo sulla tua Smart a parte le scritte BB che hai messo e che, a parer mio, la rendono un tantino "eccessiva". Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 Ciao Marco,complimenti per il lavoro che stai facendo sulla tua Smart a parte le scritte BB che hai messo e che, a parer mio, la rendono un tantino "eccessiva". Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=15781 (senza gli anelli...) Grazie NGA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts