gemelli79 Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 (modificato) Ciao a tutti sono Marco da Lainate (MI) ho acquistato in data 17/02/2009 una SMART PULSE (ANNARITA N.) con 20180 km ora vi inserisco alcune foto di come era la macchina quando l'ho acquistata: Ora vi elenco le modifiche e poi vi inserisco le foto di come Modificato March 15, 2009 da gemelli79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 altre foto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 Prossime modifiche: - Montaggio cerchi BRABUS da 16' gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 bellissima....complimentissimi forse solo il volante l'avrei lasciato originale...comunque davvero bellisima! ps. ma l'antenna? ps. i tuoi coreline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 Ciao Aero l'antenna l'avevo tolta la sera prima........ quando sono in giro non mi fido visto quante ne fregano.... pensavo di montare quella corta..... Per quanto riguarda i cerchi coreline li tengo.... grazie a tutti per i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 bella veramente,oltre che ben tenuta,direi modifiche mirate..anche il volante mi piace con quella base nera che richiama gli strumenti.. comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 ti sei dato da subito da far???bravo molto bella,quoto il nero sulla 450 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 Molto molto carina ... Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 EH! Ti sei dato da fare! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 molto carina come hai fatto a verniciare la plastica sul volante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 mukkopazzo ho smontato il pezzo del volante, facendo attenzione a non romperlo ci sono 3 punti con le molle pasta far forza li e si stacca......una volta staccato......stacchi il connettore e lo vernici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 complimenti..ottimo lavoro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 Bravo, complimenti per i lavori e la passione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 bela bella!!....bravo marco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 grazie a tutti per i complimenti..... ora volevo cambiare le lampadine anteriori (abbaglianti, posizione e fendinebbia) con alcune di colore bianco qualcuno sa dirmi i codici delle lampadine e anche un consiglio su cosa montare per non spendere un capitale e che non si fulminano subito o danno problemi all'impianto?? grazie MARCO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 posso dirti che stai facendo un buon lavoro.. ma questa versione annarita n. o quello che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 Guarda ti posso assicurare che esiste la versione annarita n. sono stati prodotti pochissimi esemplari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 io ricordo.... vista su subito.it....e se n'era pure parlato qui sul forum.. http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...p;hl=annarita+n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 ciao BigCabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 complimenti e veramente bella!!! nera e stupenda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 Molto bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli79 Inviato March 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2009 grazie a tutti dei complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 eh si, all-black rende davvero tanto! fai un pensierino sull'assetto e poi saresti proprio a posto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts