marianne Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Ciao a tutti, sono Anna e finalmente dopo una serie ripensamenti vari mi sono decisa e l'ho presa...in settimana dovrebbe essere pronta... non vedo l'ora!!! Ho preso la Passion fortwo benzina 52 kw 71cv bianca con la cellura tridion nera...ormai la chiamo "la mia bimba"...c'ho aggiunto lo stereo e il servosterzo (visto alcuni del forum moroso compreso lo consigliavano...a differenza del concessionario)... C'ho messo un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Benvenuta e complimenti! Di dove sei? Vogliamo le foto della piccola appena arriva, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Ma che brava!! Dopo vogliamo un reportage completo!! Mica siamo curiosi... Poco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianne Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 Grazie mille per il benvenuto... sono pugliese ma vivo a modena da 5 anni ormai..ho 24 anni... Vi prometto che appena la ritiro faccio qualche fotina e la pubblico...non mi sembra vero... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McMimmus Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 Complimenti :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 ciao complimenti benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 Complimenti alla romagnola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 BENVENUTA ED AUGRI mi raccomando non corrre troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 ben arrivata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangjscan Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 ciao bella pugliese trapiantata romagnola......un saluto e un augurio dalla Tua terra !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Ciao ex pugliese.... di dove sei originaria? Ti spediamo un adesivo pugliese cosi da tenere nel cuore e sul pannello posteriore la nostra bella puglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianne Inviato March 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2009 Ciao ex pugliese.... di dove sei originaria? Ti spediamo un adesivo pugliese cosi da tenere nel cuore e sul pannello posteriore la nostra bella puglia sono della privincia di Brindisi precisamente Ceglie Messapica...mi piacerebbe un giorno ritornare a casa...ma purtroppo il lavoro mi trattiene a Modena...intanto mi consolo con la mia bella smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 complimenti ed auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts