fabryx Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 (modificato) Salve a tutti vengo in pace... Mi presento mi chiamo fabrizio eta 35 (vecchiotto ma ancora un giocherellone) sono di roma (sud) da poco proprietaio di una smart fortwo passion cabrio anno 2006 (bellina) con all'attivo 53000km fatti da un signore distinto.. ex prop Modificato March 14, 2009 da fabryx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Azz, davvero sei meccanico nel motomondiale?? Professione interessante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 benvenuto, e complimentoni per il lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 (modificato) Benvenuto tra Noi ........ tra un pit stop e Via ??? :P per quanto riguarda il vecchiotto ...... mettiti in coda Giovine :P ??? :P Modificato March 14, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Raccontaci qualcosa sul lavoro...bello davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato March 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2009 Raccontaci qualcosa sul lavoro...bello davvero il mio lavoro bello x affascinante non e mai un lavoro sicuro , e pur vero che alla fine guadagno in sei mesi quasi quello che guadagna un semplice operaio in un anno e mezzo , ma e pur vero che se il team x cui l'hanno prima ho lavorato non mi riprende sono disoccupato, ho devo trovare altri team.. Per quanto riguarda la mia mansione sono un motorista sono diplomato perito meccanico generico, e mi occupo ho delle revisioni prima ho dopo gara , ma se serve sono anche un montatore completo.. Non ho agevolazioni x biglietti e cose varie , conosco parecchi piloti del motomondiale ma quello che conosco meglio e dovizioso perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Bellissimo lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato March 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2009 Bellissimo lavoro... Dano concordo con te e bello a quei livelli.. tutto pulito tutto in ordine hai tutti i tipi di attrezzi e i migliori in commercio, allora si che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 complimenti e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 Da sempre stato il mio sogno fare tirocinio in un officina, specie a quell'et Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato March 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2009 tanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 Ciao e benvenuto!! Se vuoi, prima che ricomincia il motomondiale passa a trovarci all'incontro settimanale dello smartclubroma al circo massimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 welcome on board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 ciao benvenuto....preparati a conoscore sta gabbia di malati di smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 benvenuto e complimenti per i lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts