maurizio65 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 buonasera a tutti, sono Maurizio dalla provincia di perugia e da un paio di mesi proprietario di una cdi del 2002 che purtroppo mi da qualche problemino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Tranquillo: tutto si risolve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 salveeeeeeeee mauriiiiiiiiiii.......... tranq tutto si aggiusta........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 salveeeeeeeee mauriiiiiiiiiii.......... tranq tutto si aggiusta........ E se lo dice lui ................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 benvenuto anche da parte mia! Visto che, come te, sono, da pochissimo, possessore di quel tipo di auto , ti chiedo: di che piccoli problemini parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Ciaoooo!! Dai che tutto si risolve! Dicci che proviamo ad aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato March 9, 2009 Segnala Share Inviato March 9, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio65 Inviato March 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2009 benvenuto anche da parte mia! Visto che, come te, sono, da pochissimo, possessore di quel tipo di auto , ti chiedo: di che piccoli problemini parli? grazie a tutti del benvenuto il problemino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangjscan Inviato March 9, 2009 Segnala Share Inviato March 9, 2009 b i e n v e n i d o tranquillo che a quanto pare qu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 10, 2009 Segnala Share Inviato March 10, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2009 Segnala Share Inviato March 10, 2009 Mi sembra sia stato risolto alla grande! Resto con noi per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 12, 2009 Segnala Share Inviato March 12, 2009 Mi sembra sia stato risolto alla grande! Resto con noi per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts