stephan2 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Debutta oggi al Salone dell'auto di Ginvera la nuova Fortwo 451 Electric Drive ad opera di Brabus. Alimentata con batterie agli Ioni di Litio la nuova Brabus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2009 ps: magari qualche moderatore pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 No vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Neanche se me la regalassero. Perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 ahahaha, vista ieri, stavo morendo dal ridere! la brabus ha messo mano anche su una tesla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 ...sempre peggio (;-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 ahahaha, vista ieri, stavo morendo dal ridere!la brabus ha messo mano anche su una tesla Vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Spettacolare la colorazione e gli interni in particolare. Avete notato il monitor e i fendi? Non mi piace per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 mamma mia che schifo, dalla potenza, agli interni al colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Ma soprattutto, ancora quei cerchi? Di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 A me piacciono solo le luci diurne a led.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Anche a me. Quei Monoblock ridimensionati sono troppo insoliti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2009 i monoblock dovrebbero essere in lega leggera da 15' con le 175/195 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Sembra davvero minima la differenza fra ant. e post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 ste cose le odio proprio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Bello il volante Inguardabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 visto quello che respiro giornalmente io apprezzo sai com'e' di 30 km/h posso farne a meno , dell'ossigeno no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 orrenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 (modificato) visto quello che respiro giornalmente io apprezzosai com'e' di 30 km/h posso farne a meno , dell'ossigeno no! Vabb Modificato March 5, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Io rimango sempre dell'idea che dietro al nobile motivo della riduzione dell'inquinamento c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 io sono dell'idea che l'auto ha un motore benzina/diesel non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Beh a parte i colori che fanno davvero cagare, e la mascherina con sportellino per pa ricarica (sembra un cellulare ...) l'idea mi sembra valida. Peccato per il prezzo, ma sicuramente scender Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato March 6, 2009 Segnala Share Inviato March 6, 2009 tralasciando che la trovo davvero bella la cosa pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts