*** Scugnizzo *** Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 (modificato) ciao a tutti mi chiamo umberto ho 18 anni e ho comprato la mia smart 600 del 01 con 83 milakm 4.500 euro e non mi hanno voluto dare neanche la garanzia e mi hanno detto che il motore Modificato March 4, 2009 da scugnizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 (modificato) ciao a tutti mi chiamo umberto ho 18 anni e ho comprato la mia smart 600 del 01 con 83 milakm 4.500 euro e non mi hanno voluto dare neanche la garanzia e mi hanno detto che il motore Modificato March 4, 2009 da fede100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*** Scugnizzo *** Inviato March 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2009 CIAO LO COMPRATA DA UN CONCESSIONARIO che HA FATTO UN FAVORE A UN CONOSCENTE E LA VENDUTA LUI non SO QUI COSA CI SIA SOTTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Innazitutto una bella grattata la mattina non ti farebbe male...e poi vai da chi te l'ha venduta...I motori nuovi hanno 1 anno di garanzia e soprattutto devi aver un documento che certifica il cambio di motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 (modificato) come anno detto gli altri garanzia 12 mesi se no via legali benvenuto da parte mia Modificato March 5, 2009 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 se l'hai comprata da un conce dovevi portarla da loro e non da un meccanico generico , adesso potrebbero legalmente rifiutarsi di operare in garanzia. speriamo che almeno il tuo meccanico faccia un buon lavoro ... ma dopo che ha detto che la tua smart va male perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 ben arrivato.... se era un passaggio diretto da un privato,di che garanzie parlate? vista e piaciuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLog Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 ciao a tutti mi chiamo umberto ho 18 anni e ho comprato la mia smart 600 del 01 con 83 milakm 4.500 euro e non mi hanno voluto dare neanche la garanzia e mi hanno detto che il motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Se l'auto l'hai presa da un rivenditore ed hai firmato un contratto per legge hai diritto ad un anno di garanzia. Torna da lui senza mettere mano alla macchina altrimenti rischi di non essere rimborsato, visto che il danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Innanzitutto benvenuto... Secondo: il concessionario doveva darti un anno di garanzia per legge...e il meccanico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Benvenuto anche da parte mia.... Ragazzi, scusate la domanda da "ignorante", ma quando dalla martitta fuoriesce fumo bianco, cosa significa? c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Dipende quando esce! Se esce non appena la metti in moto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Mi spiego meglio....ho provato una smart cdi del 2002, sembra ben tenuta...ma appena accesa (sicuramente era ferma da un bel p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Mi spiego meglio....ho provato una smart cdi del 2002, sembra ben tenuta...ma appena accesa (sicuramente era ferma da un bel p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2009 Segnala Share Inviato March 4, 2009 Esatto. Hai mai notato le altre auto? Uguale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*** Scugnizzo *** Inviato March 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2009 vabbe nel caso mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 Certo che ti hanno tirato propio un bel pacco, ma insomma una sciaqqqqquata di testa a chi te la ha venduta con tanto di letterima dell'avvocato io la manderei.... Comunque benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 5, 2009 Segnala Share Inviato March 5, 2009 vabbe nel caso mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts