Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ciao a tutti mi chiamo umberto ho 18 anni e ho comprato la mia smart 600 del 01 con 83 milakm 4.500 euro e non mi hanno voluto dare neanche la garanzia e mi hanno detto che il motore

Modificato da scugnizzo
Inviato (modificato)
ciao a tutti mi chiamo umberto ho 18 anni e ho comprato la mia smart 600 del 01 con 83 milakm 4.500 euro e non mi hanno voluto dare neanche la garanzia e mi hanno detto che il motore
Modificato da fede100
Inviato

Innazitutto una bella grattata la mattina non ti farebbe male...e poi vai da chi te l'ha venduta...I motori nuovi hanno 1 anno di garanzia e soprattutto devi aver un documento che certifica il cambio di motore

Inviato (modificato)

come anno detto gli altri garanzia 12 mesi se no via legali

benvenuto da parte mia

Modificato da didinav
Inviato

se l'hai comprata da un conce dovevi portarla da loro e non da un meccanico generico , adesso potrebbero legalmente rifiutarsi di operare in garanzia. speriamo che almeno il tuo meccanico faccia un buon lavoro ... ma dopo che ha detto che la tua smart va male perch

Inviato

ben arrivato....

se era un passaggio diretto da un privato,di che garanzie parlate?

vista e piaciuta.

Inviato
Inviato

:welcome::welcome::welcome:

Se l'auto l'hai presa da un rivenditore ed hai firmato un contratto per legge hai diritto ad un anno di garanzia. Torna da lui senza mettere mano alla macchina altrimenti rischi di non essere rimborsato, visto che il danno

Inviato

Innanzitutto benvenuto...

Secondo: il concessionario doveva darti un anno di garanzia per legge...e il meccanico

Inviato

Benvenuto anche da parte mia.... :welcome: Ragazzi, scusate la domanda da "ignorante", ma quando dalla martitta fuoriesce fumo bianco, cosa significa? c'

Inviato

Mi spiego meglio....ho provato una smart cdi del 2002, sembra ben tenuta...ma appena accesa (sicuramente era ferma da un bel p

Inviato
Mi spiego meglio....ho provato una smart cdi del 2002, sembra ben tenuta...ma appena accesa (sicuramente era ferma da un bel p
Inviato

Certo che ti hanno tirato propio un bel pacco, ma insomma una sciaqqqqquata di testa a chi te la ha venduta con tanto di letterima dell'avvocato io la manderei....

Comunque benvenuto...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.