CrazyClimber Inviato March 18, 2009 Segnala Share Inviato March 18, 2009 io & cry confermiamo che non potremo venire causa battesimo. Mi spiace. Ci vediamo a Cengio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 19, 2009 Segnala Share Inviato March 19, 2009 Io ci saro'! Cavoli per un attimo temevo di perdere anche il mio raduno preferito (gia mi perdo l'Austria) e poi quest'anno si far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2009 OK OK Ragazzi vi scrivo in un momento di libert Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 19, 2009 Segnala Share Inviato March 19, 2009 ..:presente:.. Lista albergo per il sabato sera Andee & La Mo La Fata Playboy Pulse Turbostar Alesmart84 Sbandato Briciola P.S. per dare continuit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 19, 2009 Segnala Share Inviato March 19, 2009 (modificato) ..:presente:.. Lista albergo per il sabato sera Andee & La Mo La Fata Playboy Pulse Turbostar Alesmart84 Sbandato Briciola giannismart + 1 (certezza al 99.99% met Modificato March 19, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato March 19, 2009 Segnala Share Inviato March 19, 2009 ragazzi spero di esserci anche io .... qual' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 20, 2009 Segnala Share Inviato March 20, 2009 se presente (giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 22, 2009 Segnala Share Inviato March 22, 2009 Attendo Alberghi.. comunque dovrei esserci .. venerdi-sabato-domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 23, 2009 Segnala Share Inviato March 23, 2009 (modificato) Ciao a tutti, essendo alta stagione, purtroppo l'albergo da Euro 30 (dell'anno scorso) e' aumentato a Euro 40 (tariffa scontata per noi smartisti) a persona + prima colazione. La lista per la prenotazione si chiudera domenica 10/05. Chi non sar Modificato March 23, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 23, 2009 Segnala Share Inviato March 23, 2009 fata bisogna darli a te o bisogna fare un bonifico per i soldi? e un grazie in anticipo per lo sbatti che fai per tutti noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato March 23, 2009 Segnala Share Inviato March 23, 2009 io non ho bisogno dell albergo sono a un oretta da casa mia se riesco faccio un salto la sera!! ragazzi non vedo l ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 24, 2009 Segnala Share Inviato March 24, 2009 fata bisogna darli a te o bisogna fare un bonifico per i soldi? e un grazie in anticipo per lo sbatti che fai per tutti noi Bri, tutte le info per il pagamento, ve le faccio avere piu' avanti, quando abbiamo la certezza di qual'e' albergo. Stiamo cercando di cercarne uno, che ci permetta di stare tutti insieme.... anche perche' se no'... come cavolo facciamo a fare il PIGIAMA PARTY se non stiamo tutti insieme?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato March 28, 2009 Segnala Share Inviato March 28, 2009 ciao ragazzi anche noi siamo stati un po' lontani dal mondo smart......ma questo non possiamo perdercelo........ l'unica cosa vorrei sapere se come l'anno scorso posso portare il mio cagnolino in spiaggia con me a mangiare se no mi org anizzo con i panini.........grazie mille .......a presto angel.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 28, 2009 Segnala Share Inviato March 28, 2009 ciao ragazzi anche noi siamo stati un po' lontani dal mondo smart......ma questo non possiamo perdercelo........ l'unica cosa vorrei sapere se come l'anno scorso posso portare il mio cagnolino in spiaggia con me a mangiare se no mi org anizzo con i panini.........grazie mille .......a presto angel.... No, no, poltalo! , Chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffy Inviato March 30, 2009 Segnala Share Inviato March 30, 2009 per una new entry come me... se ci si volesse iscrivere cosa bisogna fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 30, 2009 Segnala Share Inviato March 30, 2009 per una new entry come me... se ci si volesse iscrivere cosa bisogna fare?? tra un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 31, 2009 Segnala Share Inviato March 31, 2009 Lista albergo per il sabato sera Andee & La Mo Le Fate Playboy Pulse Turbostar Alesmart84 Sbandato Briciola giannismart + 1 (certezza al 99.99% met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 le fate io non dormo in albergo se riesco faccio un salto sabato sera sono vicino a casa mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 io ci sono all 99,9%....per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierino88 Inviato April 1, 2009 Segnala Share Inviato April 1, 2009 sbandi! chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2009 sbandi! chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 (modificato) Lista albergo per il sabato sera: Andee & La Mo Le Fate Playboy Pulse Turbostar Sbandato Briciola Gillon@ * giannismart + 1 (certezza al 99.99% met Modificato April 2, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 Lista albergo per il sabato sera: Andee & La Mo Le Fate Playboy 100% Pulse Turbostar Sbandato Briciola Gillon@ * giannismart + 1 (certezza al 99.99% met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Finale Ligure Inviato April 8, 2009 Segnala Share Inviato April 8, 2009 Ci siamo ! Ci siamo ! domani mettiamo su 100 mt di banner in tutta Finale dello SMART DAY con su il riferimento del sito SMART-FORUM e NEUROSMART! allora allora siamo pronti? ho ricevuto un bel p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 9, 2009 Segnala Share Inviato April 9, 2009 Lista albergo per il sabato sera: Andee & La Mo Le Fate Playboy Pulse Turbostar Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona * giannismart + 1 (certezza al 99.99% met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts