Le Fate Inviato May 25, 2009 Segnala Share Inviato May 25, 2009 All'ultimo momento mi sono accorto che posso venire anch'io ..... ma purtroppo non in Smart per via della mia monella.Probabilmente verro con l'auto grande,pazienza! Tra un po' vi do' la certezza per via di mia moglie (deve comunicare alla sua caposala le giornate che ci serviranno). Volevo salire il venerdi e scendere il lunedi mattina e quindi pernottare 3 notti. Vi aggiornero' in seguito. Miki nessun problema... Vieni come vuoi. L'importante e' stare insieme e divertirsi come sempre.... Per l'albergo, contattami in privato, che ti do il numero di telefono del nostro, cosi prenoti li e stiamo tutti insieme. Lo farei io, ma la lista delle prenotazioni ormai e' chiusa. Incrociamo le dita e speriamo di vederci. Un abbraccio forte. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 26, 2009 Segnala Share Inviato May 26, 2009 Inoltro ci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato May 26, 2009 Segnala Share Inviato May 26, 2009 se vi dico che la parte che preferisco e' quella delle 13.00 faccio una figura troppo mangiona?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 26, 2009 Segnala Share Inviato May 26, 2009 Ti potevi salvare con il "bagno in mare"... Troppo tardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 27, 2009 Segnala Share Inviato May 27, 2009 dunque, volevamo almeno scendere il sabato sera... ma siamo carenti di un pizzaiolo e ci tocca lavorare......... Ci vediamo a Cengio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 27, 2009 Segnala Share Inviato May 27, 2009 (modificato) dunque, volevamo almeno scendere il sabato sera... ma siamo carenti di un pizzaiolo e ci tocca lavorare......... Ci vediamo a Cengio.... Orso se venivi solo per festeggiare il mio compleanno..... Mi sarei commossa! PECCATO, VERAMENTE!! PER ME SAREBBE STATA UNA BELLISSIMA SORPRESA.... Modificato May 27, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 27, 2009 Segnala Share Inviato May 27, 2009 Musica con il gruppo:VESPU SURDU ROCK BLUS BAND Basso: Tito Zunino Chitarra e voce: Roberto Sinito Tastiere: Massimo Minazzo Batteria: GiamPiero Quattrocchio I nomi del gruppo e dei suoi componenri sono alquanto inquietanti... aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inviato May 27, 2009 Segnala Share Inviato May 27, 2009 per la pizzata di sabato sera bisogna prenotare? conoscendo il locale che al fine settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 27, 2009 Segnala Share Inviato May 27, 2009 sonia mi pagherai da bere un'altra volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 per la pizzata di sabato sera bisogna prenotare? conoscendo il locale che al fine settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 ;) Gabry si e' infortunato!! l'alternativa e' lasciarlo a casa solo soletto e partire per Finale con un'amica, sempre se riesco a reggere l'autostrada........ senno' mi salta il grigliatones.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 I migliori auguri di pronta guarigione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 29, 2009 Segnala Share Inviato May 29, 2009 auspico un recupero record a Gabry Piuttosto Chris Daring (La vera star del raduno) c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 29, 2009 Segnala Share Inviato May 29, 2009 ;) Gabry si e' infortunato!! l'alternativa e' lasciarlo a casa solo soletto e partire per Finale con un'amica, sempre se riesco a reggere l'autostrada........ senno' mi salta il grigliatones.... ;) Speriamo in una veloce guarigione.... Alla peggio.... dagli un bacino sulla fronte e parti per finale con un'amica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 29, 2009 Segnala Share Inviato May 29, 2009 Alla peggio.... dagli un bacino sulla fronte e parti per finale con un'amica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Finale Ligure Inviato May 30, 2009 Segnala Share Inviato May 30, 2009 Ciao ragazzi! allora per il locale abbiamo prenotato per una quarantina di persone! BUON COMPLEANNO SONIAAA!! VOLEVO SOLO INFORMARVI PER CHI ARRIVA DA GENOVA IN AUTOSTRADA DI USCIRE AL CASELLO DI FINALE LIGURE ANZICHE' SPOTORNO PERCHE' A NOLI LA STRADA E' INTERROTTA!! W FINALE LIGURE!! mi raccomando il costume! c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato June 1, 2009 Segnala Share Inviato June 1, 2009 La mia amica ancora non sa dirmi nulla...... nel frattempo ho messo un topic per un eventuale trenino per domenica mattina da torino.... vediam vediam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Io e la Chiarina saremo a Spotorno dal venerdi sera, il che significa che il sabato passaremo l'intera giornata in spiaggia rosolare (sperando nel sole) chi di voi sorpaggiunge il sabato?! dai che il macello si avvicinaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 (modificato) Io e la Chiarina saremo a Spotorno dal venerdi sera, il che significa che il sabato passaremo l'intera giornata in spiaggia rosolare (sperando nel sole) chi di voi sorpaggiunge il sabato?! dai che il macello si avvicinaaaa!!! Luca, con lo zio, si parlava di partire sabato mattina presto.... Se cosi fosse ci si vede direttamente in spiaggia il sabato mattina Facci sapere dove siete PER PIER: La piscina?! Modificato June 3, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 ottimo Sonia!! dimmi tu...che spiaggia preferite...e se arrivate presto ci si trova direttamente a Varigotti e poi si sceglie la spiaggia che si preferisce tutti insieme....dimmi tu Gina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Noi se arriviamo sabato mattina, forse andiamo per una passeggiata a Nizza/Montecarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 x la spiaggia domenica volevo chiedere , grigliata a parte, se possiamo metterci giu nella spiaggia a prendere il sole o se si paga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2009 Io parto appena votato nel primo pomeriggio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Io parto appena votato nel primo pomeriggio.... votami bene mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Caspita, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts