alex3296 Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 weeeeeeeeeee mukko e' na vita che non lo sento .. si e' sposato , forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 (modificato) Mukko sposato'?!?!?!? nuoooooooo non Modificato May 19, 2009 da LukinoMT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 Mukko l'ho visto la scorsa settimana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 Mukko sposato'?!?!?!? nuoooooooo non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 DIVENTO GIOVANE!! La giovinezza rappresenta quella fase relativamente allo sviluppo umano compreso tra l'adolescenza e la vita da adulto. Socialmente la fase dell'adolescenza si colloca in seno ad un determinato periodo di istruzione scolastica ed ha il termine sociale convenzionale posto verso l'et Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 Ricordo a tutti che il bonifico di Euro 70 a camera e' da fare a: Neurosmartclub Iban: IT54I0306911304100000003024 Nella causale, specificare che e' il Bonifico x albergo smart day, mettendo il vs. nome ( e visto che non ci conosciamo tutti coi nomi veri, mettete magari il vs. nick tra parentesi, cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 Zia sei un po' fuori tempo.... Scusate l'OT. un po tanto direi.....mi permetterei di dire di circa 10 annetti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 un po tanto direi.....mi permetterei di dire di circa 10 annetti.... Voi non mi volete bene... voi non siete miei amici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 weeeeeeeeeee mukko e' na vita che non lo sento .. si e' sposato , forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Finale Ligure Inviato May 21, 2009 Segnala Share Inviato May 21, 2009 MMMMMMM!!! CHE DELIRIO!!! SPETTACOLO! NON VEDO L'ORA DEL RADUNO!! SPETTACOLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 21, 2009 Segnala Share Inviato May 21, 2009 sto facendo di tutto per tenermi libero, ma se vengo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 21, 2009 Segnala Share Inviato May 21, 2009 sto facendo di tutto per tenermi libero, ma se vengo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2009 Direttamente in loco (come far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 21, 2009 Segnala Share Inviato May 21, 2009 [...] Qualcuno che parta domenica da MI mattina prestissimo? PS io sono con clima scarico e me la svigner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 21, 2009 Segnala Share Inviato May 21, 2009 (modificato) E cosa aspetti a ricaricarlo? sei matto la tua Modificato May 21, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 21, 2009 Segnala Share Inviato May 21, 2009 Direttamente in loco (come far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 21, 2009 Segnala Share Inviato May 21, 2009 pure io mi iscrivo la domenica mattina...... ci si vede l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 21, 2009 Segnala Share Inviato May 21, 2009 pure io mi iscrivo la domenica mattina......ci si vede l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inviato May 22, 2009 Segnala Share Inviato May 22, 2009 Ciao a tutti !!! quest'anno ci siamo anche noi a Finale, ci si vede a Varigotti per il tour e sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 22, 2009 Segnala Share Inviato May 22, 2009 Ciao a tutti !!! quest'anno ci siamo anche noi a Finale, ci si vede a Varigotti per il tour e sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 22, 2009 Segnala Share Inviato May 22, 2009 All'ultimo momento mi sono accorto che posso venire anch'io ..... ma purtroppo non in Smart per via della mia monella. Probabilmente verro con l'auto grande,pazienza! Tra un po' vi do' la certezza per via di mia moglie (deve comunicare alla sua caposala le giornate che ci serviranno). Volevo salire il venerdi e scendere il lunedi mattina e quindi pernottare 3 notti. Vi aggiornero' in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Finale Ligure Inviato May 22, 2009 Segnala Share Inviato May 22, 2009 no problem! ti aspettiamo!!! ragazzi sapete qualcosa del Conte??? non pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inviato May 24, 2009 Segnala Share Inviato May 24, 2009 Ragazzi vi anticipo che per chi avesse voglia di provare una focaccia da urlo conosco un posticino a Loano a pochi km che fa una focaccia unta che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 24, 2009 Segnala Share Inviato May 24, 2009 perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts