Samax Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 mi sa che faccio la carovana per finale....e mi faccio il raduno...v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 gne gne gne...... Tanto io non ci sono al raduno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 mi sa che faccio la carovana per finale....e mi faccio il raduno...v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 BBbeeella Samax se fai la carovana la domenica ci becchiamo e scendiamo insieme ok? ragazzi... scendiamo in 3 smartine la domenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 ragazzi... scendiamo in 3 smartine la domenica? why not? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 se scendo domenica ovvio che scendo con voi... ma pensavo venerdi... tanto c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 se scendo domenica ovvio che scendo con voi...ma pensavo venerdi... tanto c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 Ehi Pocho! todo bien?? mi sa che scendo anche io il venerdi, o mal che vada la mattinata presto, prestissimo!!! Off Topic : la tua bambina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 (modificato) Da sabato Andee & La Mo Le Fate Playboy Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona Giannismart + 1 Teolo + 1 CrazySmart Senna + 1 Modificato May 4, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 Ci saremo anche Noi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 Ci saremo anche Noi !!!! Bella Danilo Mi raccomando porta anche la banda dei Sanremesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2009 Evitiamo gli OT ..... rinnovo la lista dell'albergo da confermare entro il 10/05 oltre tale termine dovete provvedere voi alla prenotazione. Da sabato Andee & La Mo Le Fate Playboy Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona Giannismart + 1 Teolo + 1 CrazySmart Senna + 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 presente ma solo soletto... Quindi Da sabato Andee & La Mo Le Fate Playboy Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona Giannismart + 1 Teolo + 1 CrazySmart Senna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 Da sabato Andee & La Mo Le Fate Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona Giannismart + 1 Teolo + 1 CrazySmart Senna Playboy "per il sabato dar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato May 9, 2009 Segnala Share Inviato May 9, 2009 Da sabato Andee & La Mo Le Fate Sbandato Briciola Andrea@ + Gillona Giannismart + 1 Teolo + 1 CrazySmart Senna Playboy "per il sabato dar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 12, 2009 Segnala Share Inviato May 12, 2009 Amici.... Albergo Hotel Plaza Piazza Del Sole, 12 17029 Varigotti (SV) Prenotato (Lista chiusa): Andee & La Mo - Matrimoniali Le Fate + PlayBoy (?) - Doppia Sbandato - Singola Briciola - Singola Andrea@ + Gillona - Doppia Giannismart + 1 - Matrimoniale Teolo + 1 - Matrimoniale CrazySmart + Senna - Matrimoniale Evo + Kiki - Matrimoniale Totale: Doppie 2 Matrimoniali: 5 Singole 2 Costo a persona: 35 Euro + Prima colazione A breve le condizioni di pagamento. Finale.... stiamo arrivando!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2009 Amici.... Albergo Hotel Plaza Piazza Del Sole, 12 17029 Varigotti (SV) Prenotato (Lista chiusa): Andee & La Mo - Matrimoniali Le Fate + PlayBoy (?) - Doppia Sbandato - Singola Briciola - Singola Andrea@ + Gillona - Doppia Giannismart + 1 - Matrimoniale Teolo + 1 - Matrimoniale CrazySmart + Senna - Matrimoniale Evo + Kiki - Matrimoniale Fiocco+ marito Matrimoniale Totale: Doppie 2 Matrimoniali: 6 Singole 2 Costo a persona: 35 Euro + Prima colazione A breve le condizioni di pagamento. Finale.... stiamo arrivando!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 13, 2009 Segnala Share Inviato May 13, 2009 Cavoli Sbandi, proprio al limite... !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 14, 2009 Segnala Share Inviato May 14, 2009 Prenotato (Lista chiusa): Andee & La Mo - Matrimoniali Le Fate + PlayBoy (?) - Doppia Sbandato - Singola Briciola - Singola Andrea@ + Gillona - Doppia Giannismart + 1 - Matrimoniale Teolo + 1 - Matrimoniale CrazySmart + Senna - Matrimoniale Evo + Kiki - Matrimoniale Fiocco+ marito Matrimoniale Hard + 1 Matrimoniale Totale: Doppie 2 Matrimoniali: 7 Singole 2 A breve ricevere le coordinate per fare il bonifico. Se entro 10 giorno dal ricevimento delle coordinate, non arriver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato May 14, 2009 Segnala Share Inviato May 14, 2009 Grazie Sonia :happy birtday: Buongiorno gente dopo mesi che non entravo ( manco nel nostro ) forum... Prenotato (Lista chiusa): Andee & La Mo - Matrimoniali Le Fate + PlayBoy (?) - Doppia Sbandato - Singola Briciola - Singola Andrea@ + Gillona - Doppia Giannismart + 1 - Matrimoniale Teolo + 1 - Matrimoniale CrazySmart + Senna - Matrimoniale Evo + Kiki - Matrimoniale Fiocco+ marito Matrimoniale Hard + Nataly Matrimoniale Totale: Doppie 2 Matrimoniali: 7 Singole 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smart Finale Ligure Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 Buongiorno a tutti! eccomi rientrato "anticipatamente" dal Giro d'Italia! ormai ci siamo vedo una grande adesione e mi fa molto piacere! Sono contento che ci sia anche Danilo di Cengio con il quale vorrei instaurare una grande collaborazione anche per il Suo evento! Dai Dai! che ci divertiamo! sole mare e SMART! Un abbraccio a tutti! Pier Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 Buongiorno a tutti! eccomi rientrato "anticipatamente" dal Giro d'Italia!ormai ci siamo vedo una grande adesione e mi fa molto piacere! Sono contento che ci sia anche Danilo di Cengio con il quale vorrei instaurare una grande collaborazione anche per il Suo evento! Dai Dai! che ci divertiamo! sole mare e SMART! Un abbraccio a tutti! Pier Paolo :happy birtday: :brindisi: Cosi si F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 18, 2009 Segnala Share Inviato May 18, 2009 (modificato) : Finale Arriviamoooooooooooo ZIOOOOOOOOOOOO!! Ma tu a Finale arrivi il sabato o la domenica?? Giassai cosa c'e' sabato sera.... Modificato May 18, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato May 18, 2009 Segnala Share Inviato May 18, 2009 io se vengo voglio lo zio senno' non vengo ...hahaahahaha ee e ee e purtroppo non so se c saro' prob lavorativi pero' vedro' come posso fare , vi faro' sapere ... x l 'hotel se vengo il sabato vedremo altrimenti dormo in spiaggia.. oppure butto di sotto dal letto pulse ,e dormo nel suo .... hahaahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 io se vengo voglio lo zio senno' non vengo ...hahaahahaha ee e ee e purtroppo non so se c saro' prob lavorativi pero' vedro' come posso fare , vi faro' sapere ... x l 'hotel se vengo il sabato vedremo altrimenti dormo in spiaggia.. oppure butto di sotto dal letto pulse ,e dormo nel suo .... hahaahahahah Ti va male zio io arrivo la domenica se vengo. Te piuttosto portati dietro quella chiavica di mukko!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts